Le Cronache dell'Ombra
di Apple90

07/04/09, ore 15:55

E' passato molto tempo da quando è stata scritta, e mi dispiace di averla letta solo adesso, ma l'ho trovata davvero intrigante e molto molto ben alaborata complimenti

21/12/06, ore 01:51

Complimenti, è proprio bellissima.. Potresti fare concorrenza a Follet e simili. Mitica la citazione del Mistero dei Templari. Il finale è tristissimo, mi hai fatto salire un magone che non hai idea.. Aspetto il seguito, e spero che ci sia qualche colpo di scena che sconvolga il finale di questa, anche se so che non è possibile. Ciauz!

stizy
09/12/06, ore 16:38

Ehi Sister!^^con tutte le cose che ho avuto da fare non sono neanche riuscita ad inserire una recensione anche qui!bè che dire ribadisco che ADORO letteralmente la tua ff!è veramente stupenda!

22/10/06, ore 13:33

MERAVIGLIOSA!!!!!!! L'IDEA E' BELLA E TRAVOLGENTE!!!! COMPLIMENTONI!!!!!!!

11/10/06, ore 18:43

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli. Giudizio: storia bellissima e coinvolgente, ma accipicchia, dovevi farla finire in quel modo! Ho letto che farai un seguito e spero che mi terrà incollata allo schermo come questa fic, degno mix di Harry Potter e il Codice da Vinci. A presto.

Apple90
10/10/06, ore 19:17

grazie mille per i complimenti!!! posterò un sequel entro breve, che si intotola "il soffio del destino"... :) grazie ancora per i complimenti!!!

10/10/06, ore 18:56

finalmente ho letto tutti i capitoli ...che dire : Per prima cosa complimenti !!trovo molto difficile avvicinarmi alle fan fiction...ma la tua mi ha appassionato molto !!!! Sono curioso ...continua ancora in questa fanfiction o posterai un sequal? complimenti ancora !!!

07/10/06, ore 17:02

Wow! La tua storia è davvero avvincente. Fino ad ora hai creato una perfetta miscela tra Harry Potter e la storia del Priorato di Sion. Davvero una bellissima storia. Ho notato ancora degli errori di terminologia ma per il resto è scritta benissimo e con grande abilità. Complimenti!

06/10/06, ore 16:17

Ciaooo! Sono Lily&Jamesfan!!! Ho scopeto che le tue storie le posso solo recensire ma non leggere...pazienza!!! Cmq tanto sei bravissima lo stesso!!! Baci!

peppe
05/10/06, ore 22:21

finita di leggere stupenda!un pò triste alla fine ..attendo il seguito

05/10/06, ore 15:41

eccomi cara! beh tanto lo sai già che io le adoro le tue storie! vedrai che la leggeranno tutti! bacibaci vero

05/10/06, ore 14:07

Wow, questo sì che è un prologo interessante. Dimostri grande destrezza con l'italiano (a parte un paio di errori nella scelta della terminologia) e hai stile! Continuerò certamente a leggere questa storia.