How come we don't say I love you enough 'till it's too late ?
di Sacchan

No. No. E poi no.
Allora, una persona ha tutto il diritto di shippare chi vuole, però sinceramente questa cosa di vedere solo un determinato tipo di amore in tutto mi irrita profondamente. Perché diamine Robb e Jon dovrebbero essere innamorati? A prescindere dal fatto che non lo trovo in linea coi personaggi, non mi pare che nel libro (almeno fin dove ho letto io) ci sia nulla che giustifichi un pensiero del genere. Il semplice amore fraterno fa così schifo? O solo perché nel libro c'è UNA coppia incestuosa dobbiamo per forza applicare questo concetto a tutti gli altri? Un rapporto di affetto tra uomini non implica necessariamente l'omosessualità. È fastidioso e pregiudiziale.
So che probabilmente a questo punto mi odi, però vorrei anche dirti che l'unico motivo per cui la recensione non è critica è che scrivi bene, il tuo stile mi piace e non ti meriti una recensione COMPLETAMENTE negativa. Perciò, i complimenti per come scrivi te li faccio, perché li meriti.
Saitou

Ma hai scritto una cosa stupenda!!! Complimenti è bellissima,
sotto ogni punto di vista, ben scritta, personaggi ben delineati e
poi, jon e robb insieme sono un amore. Il finale mi ha spezzato il cuore, ma
non è colpa tua, è tutta colpa di martin che . . .lasciamo perdere se no mi incavolo.
 Davvero bella, soprattutto la frase di Robb:
“Visto che non ti posso sposare io, se prendi il nero almeno non potrà sposarti nessun’altro.”
L'ho adorata questa frase, povero Robb, cucciolo. Ok, comunque è bellissima,
davvero non ne leggevo una così bella da tempo

Ma che cosa a dir poco magnifica! Che dire, i miei più sentiti complimenti. Amo questa coppia, e ho sempre immaginato molto triste il momento del loro addio, alla partenza di Jon. Mi sono un po' rimbambita a leggere perchè, avendo visto il telefilm solo in inglese, non conosco i nomi dei posti in italiano, ma ho cercato di arrivarci a senso e sono riuscita a cogliere tutto il necessario per capire di cosa si stava parlando. La tua interpretazione di Jon e di come è combattuto mi è piaciuta molto. Mi piace molto anche il modo di agire di Robb, indeciso se seguire la sua impulsività o la sua educazione. Molto bello davvero. Senza contare che la lettura è facile e scorrevole, la grammatica e la sintassi sono corrette e non ci sono pezzi difficili da decifrare. A parte un paio di errori di battitura che possono scappare a chiunque, è davvero ben scritto! Complimenti ancora!

OMG quanto è dolce!
Preferiti, immediatamente!
E' la cosa più bella che abbia mai letto su Jon e Robb, davvero, mi ha sciolta!
Solo un momento tra loro, più di un addio tra fratelli, più di un'ultima notte tra amanti.. un'unione perfetta di due persone che si appartengono, e chissene frega se è incest, è dolcissima e qualcosa di immensamente puro.
Non so già più cosa dire, anche perchè rischio di diventare diabetica u__u
Scritta benissimo e momento stupendo, spero scriverai ancora di loro perchè ce n'è bisogno come dell'ossigeno!

Halina

ahhhhhhhh... goduria dei miei occhi... una bella icnest tra di loro.... certo è rating giallo, ma ci si accontenta, con loro ci si accontenta sempre... non so se è al musica che sto ascoltando, Celine Dion& Titanic, ma mi è smebrata così romantica e melanconica.....
ed ecco che la vecchia Nan, io continuo a sperare che sia ancora viva, c'entra semrpe, epggio del rpezzemolo
ma quanto sono belli questi due, e come sono dolciosi.... nella mia emnte dovevano stare insieme tutta la vita, e invece.... sorvoliamo educatamente
il riferimento ai Targaryen mi è piaciuto molto, anche perchè l'ho collegato ALLA speculazione di GoT...
quindi bravissima, e mi raccomando,s crivi ancora su di loro, serve semrpe * sparge cuori con tanto amore, e incest a badalite*