Una condanna ingiusta
di vampira91

15/03/12, ore 13:23

Edooooardo no T___T mi stava simpatico!
Comunque poverini, una cattiveria intuile -.- Voglio proprio vedere cosa succede, spero si salvino entrambi non può morire la mia omonima nè il suo amore u.u

07/03/12, ore 13:30

Ciaoo:D che bello hai aggiornato :D :D I miei sospetti erano fondati.. avevo ragione ad essere preoccupata per Elena. E ora capisco anche alcune cose del primo capitolo :)
Mi è piaciuto, come sempre del resto..
Una cosa cosa, nelle note dell'autrice parli di Elisa..
Un bacione
:D
A prestissimo
PS l'inizio dei corsi cm è andato io? Io sono distrutta T__T

06/03/12, ore 19:37

mamma mia !! succedono un sacco di cose in questo capitolo !! il tentativo di violenza, lo sfogo con la mamma e poi il successivo arresto...proprio uno str**** questo conte e menomale che Elena gli ha salvato il fratello !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

05/03/12, ore 11:45

Dico la verità...non seguo quasi mai le storie originali, ma la tua è davvero carina !! Grazie di avermi invitato a leggerla perchè ne vale davvero la pena e quindi ti metto tra le seguite per non perdermi il nuovo aggiornamento !! anche perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà ad Elena e se le nostre menti siano davvero così collegate telepaticamente ( capirai appena leggerai non dimenticare :)) aggiorna presto !! un bacione !!

04/03/12, ore 14:30

La storia si fa interessante...mi dilungherei un po' di pių sulle descrizioni degli ambienti e di persone e stati d'animo, soprattutto in fasi di attesa trepidante come quelle di questo capitolo. Continua cosė!

03/03/12, ore 17:51

beh qualche ritocchino andrebbe fatto ma come storia va benissimo :) aspetto il prossimo capitolo

03/03/12, ore 16:05

Noooo povera Elena i passi dietro di lei T____T
Comunque io ci sarò sicuro per vedere cosa accade alla mia omonima.
Anche questo capitolo molto interessante, ma ho paura per il ghigno finale o.O
A presto
e brava
:D

02/03/12, ore 19:54

Ciao! Ho deciso di leggere questa ff per un motivo apparentemente stupido: mi chiamo Elena. Mi ha fatto sorridere l'introduzione perchè io scherzando dico che la mia bellezza è una condanna u.u ovvamente non lo penso visto che mi reputo orrenda xD
Comunque, sono contenta di aver letto perchè mi hai incuriosita, mi piace la Elena del racconto e voglio sapere di più, per cui aggiorna presto, io ci sarò.

02/03/12, ore 19:00

Come prima volta non è niente male :) aspetto i prossimi capitoli

02/03/12, ore 14:32

Ciao,č proprio una storia carina!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.Complimenti!