One Piece Zetto
di Sweet Milena

28/08/13, ore 11:09

Mi piace l'idea...è molto carina! Insomma....ci sono rimasta di sasso quando Milena ha detto "shanks è mio padre" mamma mia non ci potevo credere! Se devo essere sincera all'inizio ci sono rimasta un pó male perchè nami era stata davvero crudele con Rufy...poi peró mi sono tranquillizzata e ho continuato a leggere. Se proprio proprio devo essere pignola il carattere di Zoro e Sanji non è molto verosimile ma mi piace. Spero k nei prossimi capitoli parlerai anche un pò di Rufy e Nami...sono davvero curiosa di leggere il resto! Complimenti :-D

11/07/13, ore 16:43

Davvero una gran bella storia.. Spero tu continuerai a scrivere anche perchè Rufy è il mio personaggio preferito di One Pice. ^^

08/03/13, ore 17:55

Davvero una bella storia, e hai avuto una bella idea ad inserire nomi di località realmente esistenti

01/06/12, ore 12:11

ahhhhh. ho sempre sognota di leggere una fanfiction con rufy come figlio di Shanks. quei due stanno cosi bene insieme. ahhh. sei fantastica. ahhhhh

Feddy_chan
17/09/04, ore 23:14

ehi!! quand'è che aggiorni??!bravissima!! voto 10!! avevo già cominciato a leggerla su onepiece.s5...mò l'ho beccata qua!!^______^che figo!! è dal 2002 che la leggo!! devi asolutamente continuarla!!...ho anch'io scritto delle ff!!...se clicchi su autori e poi su Feddy-chan, le trovi!!...ciauz!!