Tigre Rossa
di Chocola_XD

30/07/12, ore 20:39

Ok... alla fine mi sono convertita e non ho resistito a leggere questa storia!
Anche per vedere se c'era qualcosa ci congruente con la mia a parte un certo nome ... eheh
Devo dire che è veramente bella! Mi sono presa subito bene! E Shade e Fine ahahah stupendi!
Non vedo l'ora che aggiorni!
un bacione
Ele

13/04/12, ore 15:11

Aspetta aspetta
Siccome hai messo una delle mie storie tra le preferite ho deciso di leggerne qualcuna tua :)
Bene
Passo al prossimo perchè sono come sempre in ritardissimo
Bellissimo
Ora ti saluto
Amber

07/04/12, ore 11:41

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scs ho dimenticato di recensire questo meraviglostupendo capitolo! XP
Non farci caso sono svampita come Sophie XD
Non so proprio che agg. usare è bellissimo, meravigloso, stupendo, insuperabile, mega, ultra, super....AAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
ORA CHE DICOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole è, questo capitolo è tutti gli agg. positivi che ti vengono in mente!!
ci vediam...NO!! ASPETTA!! Qualcosa da dire ce l'ho!! :DDDDDDD
Posso unirmi a Fine x ammazzare Jack e Ale perfavooooooreeeeeee. *^*
Ecco ora ho finito =)
Ciaoooo
Redmoon alchemist (uso la forma formale) ;DD

01/04/12, ore 21:18

Ciao ;)
Anche questo capitolo mi piace molto, la storia mi piace molto, anzi moltissimo :D
Accidenti Fine ha perso :( Beh meglio così almeno uscirà con Shade *-*
Poveretta però, me la immagino con quel maniaco di ragazzo vicino xD
Beh aggiorna presto,
Un bacione
_MoonShine_

01/04/12, ore 17:57

Hahahahahaha che ridere hahaha emem (me si schiarisce la voce)scusa ma mi ha fatto davvero divertire questo capitolo!
Mi hanno fatto ridere i nomignoli che si sono dati e come si sono presi in giro haha il modo di Shade di farla arrabbiare e la risposta che gli da Fine mi piace troppo "non farmi i*******e perchè poi graffio" brava Fine è cosi che si fa!! il nomignolo gattina detto da lui mi fa impazzire! Ma cmq tutto il chappy è bellissimo veramente insuperabile!!!! e come sempre tu sei bravissima! (hahaha vento leggero! vento che non riesce a far cadere un foglia!! Hahahahahahaha che riderehahaha!!!!! nd me ) (non credi di esagerare nd Fine) ( smettila di prendermi in giro!! Autrice contesto adesso non la smetterà più! Potevi scegliere un altro nomignolo! Quello di Fine è meglio! bella gattina mi piaaceee! passando ad altro Vento leggero! Ma come ti è saltato in mente!! nd Shade) ( Smettila il tuo nomignolo è bellissimo e poi lo ha scelto Love (posso chiamarti Love) eheh scusalo ma se non lo tieni a bada sai com'è diventa una tempesta! nd me)
scusa l'interruzione MA SHADEEEE * me alza la voce*( Ma cosa vuoi io ti.... nd Shade) (seee, seee *arriva Fine e lo prende x la camicia da dietro e lo trascina fuori*)
Cmq chappy meraviglioso e scusa se leggerai recensione modificata ecc.. ma x sbaglio l'ho inserita quando non la avevo ancora finita di scrivere XD
KissKiss RedMoon alchemist :DD
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 06:10 pm)

01/04/12, ore 17:47

ciao Dark_Love stai meglio? Scusa il ritardo, questa fic l'ho letta tempo fa ma non l'ho recensita x vari motivi(troppo lungo da spiegare eheh<----risata nervosa) ah gia io sono RedMoon alchemist :DD piacere!
passando alla storia è...è...è...BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto mi piace! Veramente stupenda e poi scrivi benissimo! Veramente, la metterò tralle preferite! Anche seguite ecc...
KissKiss RedMoon alchemist :)

13/03/12, ore 18:15

bella bella credevo non mi piacesse invece gia mi sono innamorata dell ff il
tuo modo dis crivere
e semplicemente unico
sono riuscita a immaginarmi i particolare
uno per uno,
sei bravissima aggiorna
mi raccomando :)

03/03/12, ore 20:23

*Dio ma quanto è bello Shade?* ok scusa, attimo di ammirazione xD
Comunque il capitolo è STUPENDO! Questa storia, come ho già detto, mi piace, e promette benone!
Shade è davvero un maniaco! Beh però mi strapiace quando è così!
Complimenti, davvero brava!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Un bacione :D

03/03/12, ore 16:09

Che caratterino!
ma credo che sia genetico ..sai comè basta guardare shade...XD..
cmq Fine coraggiosa WOW ,
ma io vorrei sapere chi è il b******o che ha osato toccare il fratello di shade!
chissà cosa avrebbe fatto Shade...ma stimo Fine e il suo koshi guruma
ciao e complimenti

02/03/12, ore 20:54

Ohh che carina! Mi piace molto! Adoro quando Fine è così combattiva!
Mi piace come scrivi, la storia scorre con molta facilità! Brava!
Ahaha quel bambino è soprendente non l'ha neanche ringraziata xD
Beh da quello che ho capito dovrebbe essere il fratellino di Shade no? Allora non mi sorprende che abbia quel carattere *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione :D