Un avventura imbarazzante
di lorian

22/05/13, ore 17:31

Oddio mi sto facendo la pipì addosso dal ridere!!!

Ahahahahahahhahah... Ma quanto è tonto Ed!!!

Oddio piango!!! Ahahah...

17/02/13, ore 23:59

No davvero! Adesso basta! Non è possibile! Io non posso ridere in questo modo a mezzanotte! Sai, draco è arrivato e penso che scapperà a gambe levate se continuo così! lorian, amo tutto quello che scrivi. Non sai quanto mi piacerebbe conoscerti! Deve essere una fortuna per le persone che ti stanno affianco, di devono sentire onorate.
Non posso proprio trattenermi. Devo assolutamente andare a leggere un altra ff.. C'è lucius che mi chiama..
A dopo..

22/12/12, ore 00:01

Confesso che non sono una fan di Bella & company ma la storia l'hai scritta tu, quindi non potevo non leggerla.
Ho riso come una matta, alla fine avevo anche male alla mascella!
Ma è proprio tonto! Peggio del mio Ron!
Sei grande!

04/03/12, ore 13:43

troppo divertente fanne altre cosi magari mi stupisci ancora di più
xkè nn vai a leggere la mia si kiama sedotta dalle tenebre

04/03/12, ore 12:48

Ahahahahah Oddio sto morendo dal ridere!
Questa ff  è bellissima!!  Ma come ti è venuta quest'idea?!  Povero Edward che figurona di merda gli hai fatto fare... Però era comunque adorabile e tenero <3
Sei bravissima a scrivere storie comiche, io non ci riesco (:
La tua fic finisce tra le preferite, è troppo bella!
_FreeSoul_

04/03/12, ore 12:36

Ahahahahahaha sono quasi caduta dalla sedia dalle risate! Edward ha fatto la figura di un mega pirlone! Però dai scusiamolo, è vero che ai suoi tempi certi argomenti erano tabù ed inoltre in una famiglia di vampire non credo che girino molti assorbenti o similari! Fortissima....ma come ti è venuta quet'idea?

04/03/12, ore 11:33

ciaooo ho appena scoperto questa storia se devo essere sincera anche io me lo sono sempre chiesta! ahahaha ho riso tutto il tempo! Emmett mi ha fatto morire quando è caduto dalla sedia sono scoppiata a ridere ancora più forte! è bellissima questa piccola OS! miè piaciuta molto e ho riso molto ahahah beh un bacione ciaooo

03/03/12, ore 21:04

eccomi qua ...AHAhAhAHaHAahAH edward è stato fenomenale.. la stupidità maschile.. sembrava un alllocco tutte a lui.. però nonostante le risate e il divertimento ho apprezzato moltissimo il fondo di dolcezza e d'amore che c'è tra i due perciò bellissima storia e complimenti
un bacio
shoot

03/03/12, ore 15:39

Povero Ed...ne hai fatto un vero allocco! Ma è così adorabile che gli si perdona tutto ad un dolce imbranato così...e comunque mi ha fatto fare un sacco di risate questo tontolone e tutte le macchette dei suoi parenti...hai preso il meglio di tutti e lo hai sottolineato...insomma lo hai enfatizzato e li hai immortalati tutti nelle loro follie e nei loro vizzi...ma li hai anche umanizzati, perchè tutti hanno i loro tice le loro manie proprio come uomini veri!!

03/03/12, ore 14:17

Ahahahaah.... Mi sono rotolata per terra dalle risate !!!! bellissima ff, è assolutamente fantastica, Dio che ridere!!! sei molto brava a scrivere anche storie comiche! io ad esempio non ci riesco :) Non me ne esce una decente :) Sono più per le cose serie :) Bene ti ringrazio infinitamente per avermi fatto ridere, hai rallegrato il mio umore :) Bene alla prossima allora un bacione
Elisabeth Sparrow :)

02/03/12, ore 23:46

Ahahahahahah...
Sto morendo dal ridere...
Questo Edward è un po' ritardato...
Comunque è simpatica la OS,mi piace...
Baci Marty...
PS:Grazie per avermi avvisato...

02/03/12, ore 23:33

MI PIACE TROPPO DIVERTENTE RIDEVO MENTRE LA STAVO LEGGENDO questo edward mi sembrava un po' tonto era piu' sveglio emmet di lui hahahahah che e' molto strano sono contenta delle stu pazzie sono le migliori

02/03/12, ore 23:31

Mucio Bien....
Very well....
Brava, è, se non sbaglio, la tua prima ff che leggo su Twilight!!!!
Molto bene!!!
Mi sono sbellicata dalle risate, Edward ha due lauree in medicina?|!
woww
comunque concordo con le altre due rec, molto molto bene!!!
E scritta correttamente da tutti i punti di vista e non ci sono errori grammaticali!!!
Continua così.
Tua Piccola Stella Senza Meta

02/03/12, ore 19:59

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
simpaticissima come oneshot!!!
certo che è stato proprio il colmo , edward ha tre lauree di medicina, e non ha capito che bella aveva le mestruazioni nemmeno qua ha parlato di ciclo , e delle sue cose!!!!

02/03/12, ore 18:27

sei stata fantastica! mi hai ridere di gusto! è una storia fantastica! veramente la faccia di edward quando bella gli dice del ciclo penso sia una cosa impagabile. se poi ci mettiamo emmett che fa battutine al riguardo una risata è garantita. un edward così non l'avevo mai visto, ma mi è piaciuto molto. per favore scrivi altre storie così, sono fantastiche!
iaele