Per sempre nell'abisso
di lady dreamer

15/06/12, ore 16:56

No ma è stupenda ... Scrivi benissimo e sei perfino riuscita a farmi piangere!
Per fortuna che quella tizia è morta ù.ù
Si e lo sono ancora amici, per me...
Davvero bello!
Brava!

21/03/12, ore 20:03

Arrivata alla fine non ce l'ho fatta a trattenere le lacrime ç_ç
Ti dico la verità, appena Andrea e Corinna si sono conosciuti ho capito che era lei il "cattivo" della storia e infatti non mi sono sbagliata.
Mi piace moltissimo, mi piace il tuo modo di scrivere e il modo in cui descrivi luoghi, sentimenti e le varie situazioni.
Questo tipo di FF poi mi piacciono veramente tanto **
La lettera finale è stata la mia parte preferita e come ho detto prima, non sono riuscita a trattenere le lacrime >.<
Complimenti ancora.
Saluti

12/03/12, ore 16:00

Ciao, cara!!! perdona il ritardo cronicissimo con cui ti recensisco :) le promesse comunque le mantengo, quindi...eh!eh!Eh! " Per sempre nell'abisso" si è mostrato ( come già avevo avuto modo di dirti) un racconto ben costruito, pulito, lineare e drammatico. Personalmente a me non piace il genere dei vampiri, però questa storia l'ho apprezzata! :) Hai adoperato i classici elementi dei libri noir: eventi quotidiani che vengono stravolti, sconvolgenti sorprese e rituali lugubri...sono fattori che ovviamente compaiono innumerevoli volte in questo tipo di narrazione, tuttavia gli hai saputi gestire con il tuo personalissimo e inconfondibile tocco ;) spesso non sono tanto gli ingredienti che usi, quanto la maniera in cui li condisci e li rende " nuovi". Hai delineato molto bene i tre personaggi che compaiono, specialmente Andrea e Vittorio. Nonostante sia un racconto breve, si è compreso a fondo il loro affetto che si conclude tragicamente. Il povero protagonista ( dopo tutto quello che ha dovuto subire) giunge al suicidio...finale profondamente cupo e comprensibilissimo...efficacie l'inizio che si apre con una spinosa intervista e triste e molto bello il finale :) è la parte che ho adorato di più! Emerge sinceramente il dolore di Vittorio! Beh, per concludere questa è una storia ben riuscita ( e per fortuna non in stile " twilight" -.-) , personaggi caratterizzati benissimo e la giusta e irrinunciabile dose di dramma! :) brava! sai delineare ( come avrò ribadito plusieurs fois) abilmente i colori della mestizia e dell'ansia! Lo sai fare con delicatezza ma grande forza :)