Who really are you?!
di cinderella97

28/03/12, ore 22:51

Bella questo capitolo vorrei che la storia non finisse mai !! :)

28/03/12, ore 21:46

Stupendo. Il prossimo sarà l'epilogo, nu.
Sei molto brava a scrivere.
Beh, continualo presto
Ciao bella <3

28/03/12, ore 21:00

M idispiac etanto che concludi la fan fiction tra solo un capitolo,mi ero affezionata a questi personaggi e mi piace moltissimo la tua storia!
Non vedo,allora,l'ora che tu posti l'ultimo capitolo così che noi,tue bramose fan,possiamo metterci l'anima in pace ed abbandore questa storia al suo destino!
Spero che il prossimo capitolo sia più lungo e che mi levi tutti i dubbi che mi sono creata,spero almeno che la farai finire bene! :D
Posta presto,mi raccomando,baci Marianna! :D

28/03/12, ore 00:59

ooh che dolci :') ma comee è gia finita? manca solo un capitolo ? D:
non vedo l'ora di leggerlo !! pubblicalo presto miraccomado !
sei splendida ! come al solito ;)
Un bacioo , Jessica xx

27/03/12, ore 18:33

Noooo è già finitaaa? Comunque è bellissimo non vedo l'ora di leggere l'epilogo :) Metti presto l'altro <3

27/03/12, ore 18:29

Uuuhh Aly e Zayn (?) Niall è dolcissimo come sempre!!! Troppo bello questo capitolo tu sei troppo brava... Davvero!!! <3 :D

21/03/12, ore 21:48

Questo capitolo è asdiosgcHvgjkkb !!! È breve, circa, ma ti giuro, è fantastico !!!! Bravissimaaa !!! Xoxo

20/03/12, ore 21:49

Ti adoro!Scrivi benissimo la tua storia mi appassiona e ogni giorno controllo se l'hai aggiornata!Quando la aggiorni fammi sapere!
Sei un tesoro.
xoxo

20/03/12, ore 18:04

heeii ma è vhasgvdiu c'èè può un capitolo regale mille emozioni evidentemente si perchè è il tuo capitolo è stupendo poi Niall e Jenny ** mi hai lasciata come un'ebete (?) davanti allo schermo ... finisci non farmi lasciare con il fiato sul collo ! aggiorna ** baci xxx

20/03/12, ore 00:16

ok... MA TU NON PUOI LASCIARCI COSII !
hahaha cavolo devi farli piu lunghi i capitoli , finiscono subito :(
ma ora ..parlando di cose piu importanti ..
CHE SUCCEDERA ORA ?
Ragazza devi aggiornare prima di subito , chiaro ? hahah
ps. quanti capitoli mancano alla fine ? D:
Bacii xx

19/03/12, ore 21:12

Ciaoo *sussurra* cm va? hehe Bello questo capitolo sono felice per Aly e Zayn e anche per Niall e Jenny!! Niall si meritava una ragazza dolce e simpatica!! *continua a sussurrare* Non puoi neanche immagginare quanto nn vedo l'ora della ''seconda stagione''!! hahah <3
Vado a vedere la ff della tua amica!!
a dopo!! xoxox
i love you!! (?) <3 hahaha :D

19/03/12, ore 20:45

bellissimo,continua....cmq le fai + lunghe please????? se riesci ovviamnete

19/03/12, ore 20:33

Ma che carino questo capitolo! ahahahah due momenti romantici tra due bello coppie! ahahahah stupendo. ora vado sciao love you xxx

18/03/12, ore 20:29

WOW,sei davvero bravissima! :D
Complimenti vivissimi,scrivi bene e si legge scorrevolmente!
Baci! XOXO

18/03/12, ore 19:10

Wow mi hai comossa!! *.* Che carini i due piccioncini!! heheh <3 Mi piacerebbe vedere tantissimo la quarta storiaa!! Qualsiasi cosa fai,io ci sono sempre a leggere le tue storie xD ;) <3
xoxo