- Che cos'è un fake?
di _Bri

02/03/12, ore 20:45

Ei, sai che con questo 'semplice' scritto ti sei vista ai miei occhi come qualcosa di fantastico?
Sì, è un bel ragionamento...particolare, quasi filosofico. Nella vita ci vuole sempre qualche spruzzatina di filosofia, si sa.
Ma non ho voglia di divulgare in discorsi senza senso, del tutto fuori a ciò che hai scritto.
Hai ragione, il fake, ormai sembra essere l'unica maniera per esser se stessi. E' l'unico mezzo in cui potresti riuscire a dire le cose senza problemi,ma : come fai nella vita "reale"?
Sì, hai detto che è una via d'uscita anche per quello,però come si affronterà il resto? Forse quel fake dovrebbe prendere vita e farsi avanti. Splendere sotto la luce del sole, non aver paura di quello che realmente è.

02/03/12, ore 20:19

Non ho parole. Davvero sono rimasta muta davanti a questo testo. E lo sai qual'è la cosa buffa? Mi ci ritrovo perfettamente. Mitico,sono una fake. Questa ff è davvero fantastica,sul serio,è scritta benissimo e rispecchia i veri sentimenti dei fake. Complimenti!Sei molto brava!Continua cosí! Baci Ren