Lee Fletcher figlio di Apollo
di rihanna_21

31/07/14, ore 21:11

Molto bella come storia... ho sempre voluto sapere di più su Lee e la storia sta venendo molto bene...non vedo l'ora che continuerai i capitoli
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 04:53 pm)

22/12/13, ore 21:29

Davvero bellissima, è bello vedere che qualcuno si preoccupa anche della Cabina numero sette. (Lo dico in qualità di figlia di Apollo xD). Comunque bella, molto.

08/12/12, ore 12:48

Eccomi quiii!! Sono viva! Scusami per il ritardo gigantesco, ma questi giorni sono stata impegnatissima con la scuola...mi sta uccidendo!
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero! Lee si è fatto un nuovo amico, che dolce :3 Mark sembra simpatico e non il solito sbruffone prepotente (come tutti i figli di Ares xD)
La profezia è alquanto spaventosa...non oso immaginare chi saranno i due a morire... Johnny e Keira sono troppo dolci, non sopporterei di vederli separati...
L'ultimo pezzo è fantastico, tanta dolcezza concentrata ahahah :D
Ho come l'impressione che Lee centrerà qualcosa con l'impresa...ma forse è solo la mia mente che immagina cose che non accadranno mai xD
Ancora complimenti! Alla prossima, un bacio :))

15/10/12, ore 13:28

Ciao! Sono sempre qui a recensire :D
Bello questo capitolo, mi è piaciuto :) Lee è sempre adorabile e anche Jhonny :)
Adesso sono curiosa di sapere di cosa parlava la profezia se Jhonnhy era così abbattuto...
Un bacio e alla prossima! :))

20/08/12, ore 21:54

Eccomi qui a recensire anche questo dolcissimo capitolo!
Ogni capitolo mi innamoro sempre più di questo bambino, è troppo dolce e coccoloso! *-*
E mi sono innamorata anche di Jhonny, perchè andare in giro in canottiera con la neve sotto i piedi fa troppo figo xD
La frase nel regalo di Jhonny infatti mi ha fatto morire dal ridere...
Volevo farti notare solo due cosette:
- al secondo paragrafo, nella terzultima riga (che precisione ragazzi xD) hai scritto "credei", ma in realtà si dice "credetti" :)
- nell'ultimo paragrafo, quando Jhonny legge il biglietto, hai scritto "quello si che è un grande satiro" però Chirone è un centauro, non un satiro. :)
Spero non ti diano fastidio le correzioni, non è per essere pignola... :))
Comunque, complimenti davvero, questa storia mi piace sempre di più!
Aspetterò di leggere il prossimo,
un bacione :*

20/08/12, ore 12:56

Complimenti non avrei mai pansato a una storia del genere,comunque è molto bella adoro i personaggi secondari infatti nella mia raccolta ho già aggiunto qualche ff del genere(se ti va potresti leggerle x giudicare visto che è la mia prima ff sui libri di RR,nn voglio obbligarti).Comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

06/06/12, ore 22:45

Ciao! Finalmente un altro dolcissimo capitolo :D Lee è davvero un bambino adorabile, e anche il fratellone Jhonny è fantastico :) Vuole sempre farlo felice... :) Anche io mi sarei spaventata al posto del piccoletto se avessi visto l'oracolo... Poverino ;) Comunque, ancora complimenti per questa storia, spero di leggere presto un nuovo capitolo! Un bacio, ciao! :3

13/03/12, ore 14:39

Che bella storia! Sinceramente, non ho mai fatto molto caso a Lee, anche se mi è dispiaciuto un sacco per la sua morte!
Davvero carina, e Lee è dolcissimo! *prende Lee e lo sbaciucchia*
Ciao! ;)

12/03/12, ore 07:27

Trovo questa storia deliziosa e carina, trovo molto giusto che qualcuno si dedichi anche agli altri personaggi, tipo Lee o Michael (che è lo sfigato che verrà dopo di lui) ed adoro che tu abbia cominciato questa storia con un Lee bambino, ingenuo e così incredibilmente curioso, come tutti i bambini ed i mezzosangue.
Amo il suo orsacchiotto Tito, amo il giovincello di Johnny che si prende cura di lui, amo Apollo amorevole che gli fa il solletico.
Tutto è adorabile di Lee e sapere che la morte prematura e la fine del suo percorso mi rattrista molto, ma vedrò di superarlo. Commovente quando parla di sua madre.
Al prossimo capitolo,
baci baci
EsL
ps- Si dice tra le braccia di Morfeo, anche perchè dire tra le braccia di Orfeo, è un bel po' più macabro, ma visto che era un poeta/musicista lo possiamo intendere come un sogno paradisiaco? Bho, scegli tu :)

11/03/12, ore 21:48

Waaaaa! *.*
Non avrei mai visto Apollo fare così tanto il gentile/dolcioso ... mi piace tanto! :')
Capitolo bellissimo. povero Lee ci sono rimasta male anche io quando gli hanno detto che non poteva partecipare alla caccia. All'inizio, ad essere sincera, speravo in una fuga del piccolo che andava lo stesso nonostante il fratello xD

Ciau (e brava)
Cestista

P.s. penso di aver preso una cotta per...... Tito! :3

11/03/12, ore 18:41

Che bello, sì! :) Ti ho già espresso il mio amore per questa storia, perchè credo che Riordan avrebbe dovuto lasciare più spazio a Lee! :)
Apollo, oltre che a essere un dio assolutamente figo, è anche un padre tenero! *-*
Mi sono commossa anch'io per la mamma :')
Davvero, complimenti! :)
Aspetto il prosssimo capitolo! :)
A presto! :)
Un bacio,
Tea

03/03/12, ore 17:47

sono una che va direttamente al sodo, perciò senza tanti giri di parole ti dico...
OTTIMO! io, personalmente ho semre pensato che Lee fosse uno che si meritava più spazio nel libro e quando Riordan me l'a ucciso, mettendo ciò nero su bianco, ci sono rimasta malissimo!
Sono perciò sorpresa dalla ff che hai iniziato a scrivere, ma senza dubbiosono anche contenta.
Bellisimo il racconto di lui da piccolo (anche se mi sembra strano che lui sapesse di essere già figlio di Apollo), blìellissime le descrizioni e bellissimo il personaggio di questo Jonathan.

Mi raccomando continua! :D
Ciau
Cestista

02/03/12, ore 22:04

Wow, una fan fiction su Lee! :D Mi è dispiaciuta la sua brutta fine! :( Era così.. FIGLIO DI APOLLO! xD
Coomunque, la storia mi intriga e continuerò a leggerla volentieri! :)
Aspetto con ansia! :)
A presto! :)
Un bacio,
Tea

02/03/12, ore 19:03

Waaaaaa!!!! Io adoro le fic sui personaggi secondari!!! Sono quelli che più mi intrigano e quando, come nel caso di Lee, fanno una brutta fine, li adoro ancora di più! La storia è scritta bene e Lee è adorabile *-* aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!
Baciii Luly