Per te...

04/09/07, ore 21:37

Carinissima Lau.. soprattutto molto triste! T__T

babusca
01/03/07, ore 23:59

carissima grazie. è davvero intensa mi ha colpito. mi ricorda una storia realmente accadduta.... x che non scrivi piu? dai che aspetto!!

21/01/07, ore 11:25

Complimenti per questa storia, si vede che è sentita, si vede che il sentimento è sincero. E devo ringraziarti perchè per me è stato quasi catartico: mio nonno è morto meno di un anno fa, ed io mi sono sentita come Sakura. Complimenti vivissimi per la storia, e un ringraziamento particolare da parte mia. =)

katia '92
09/10/06, ore 19:36

complimenti sei stata molto brava a descrivere tutto il dolore che hai provato!la ff è molto bella e commovente!

mashiro-chan
08/10/06, ore 18:32

ke bella fic!mi sono commossa !(cm sempre)hai avuto 1 pensiero davvero dolcissimo x tuo nonno !bravissima singh!ç_ç ciau!

fragrance
07/10/06, ore 15:44

ke bella!!!!!! mi sono venute le lacrime agli okki!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/10/06, ore 14:13

Ke kariiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke seiiiiiii!!!!!! E' bellissima questa one-shot!!!! E' così triste... e mi ha fatto tanto piangere!!!!!!!!!!! BU-HUUUUUUUUUUU!!!!!! Oh, ma come sn isterica!!! Adesso, basta, altrimenti pensi ke sia davvero un'isterica!!!! Allora... bellissima one-shot!!!! Davvero molto bella e profonda... triste, ma al punto giusto da nn farla diventare una lagna ma neanke una disperazione per una cosa da poco!!! Bravissima e ancora bellissima ficci... continua così!!!!! 1 bacione!!!

HikariKanna
05/10/06, ore 23:01

Davvero molto bella,e particolarmente sentita^^ Complimenti!Aspetto anche il prossimo capitolo di finalmente vacanza^^

eilin
05/10/06, ore 21:11

bellissima questa storia..ç.ç Anche io ho avuto un esperienza simile ultimamente e posso capirti.. Quindi Forza e Coraggio ^^

francy91
05/10/06, ore 19:06

Non ho parole... Mi ha trasmesso emozioni che non ho mai provato... Nostalgia... Capisco benissimo ciò che provi, perchè neanch'io ho potuto salutare il mio nonno materno e quello paterno, e questo mi rende molto triste ogni volta che ci penso. Mi hai fatto ritornare la speranza di poterli rivedere un giorno. Non importa quando, l'importante è che li rivedrò e se ora forse, quando li penserò, proverò non solo malinconia ma anche speranza, è tutto merito tuo. Grazie.

isachan
05/10/06, ore 15:47

è davvero molto bella e commovente...! mi dispiace x tuo nonno e ti capisco... xkè a me è successo lo stesso con mia nonna... brava, scrivine presto un'altra.. magari un pò più allegra...^-^

sheila
05/10/06, ore 15:28

oddio Lau... mi hai fatta piangere!!!!! T___________________T stupenda questa one-shot... mi dispiace per tuo nonno... appena ho tempo ti risp alla mail... baci, tvttb, sheila

LizDreamer
05/10/06, ore 14:51

bellissima...sigh...sob: Sto piangendo come una fontana ç_ç...!6 riuscita a descrivere in modo xfetto e molto realistico i sentimenti della protagonista!bravissima!p.s:mi dispiace x tuo nonno.

Anto Chan
05/10/06, ore 14:39

Stupendamente bellissima!!!!!!!!! Questa storia è fantastica!!!!! Bacionissimi Anto Chan

05/10/06, ore 11:51

Bellissima ç_ç !!!! Veramente bella...