Buon compleanno, Fragolina Mia!
di mysa_3

17/10/13, ore 18:32

Prima di tutto voglio dire che avevo già letto questa storia tantissimo tempo fa, ma ho potuto recensirla solamente ora, dato che all'epoca non ero ancora iscritta. La storia è fantastica, e mi ha fatto veramente piacere leggerla di nuovo. Il regalo di Ryan è bellissimo e lo stesso vale per la canzone. Leggendo la scena del ballo ho subito pensato alla puntata in cui Ryan e Strawberry hanno ballato insieme per la prima ed ultima volta. Tess

22/06/08, ore 19:50

molto carina!!! posso sperare in una continuazione? ciao! bellissima la ff!!! bye

yaya chan (ila)
04/01/07, ore 22:44

ohohohohohohohohohoho!!!BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!!!!!!! sei un geniacciooooo!!!!!!! hai scritto davvero bennazz(come dice il mio compagno di classe U_u)!!!!!!!!!!!!spero che cn questi complimenti tu scriva ancora su questa meravigliosa coppia^_^[i complimenti nn erano solo per indurti a scrivere, ma per la tua bravuraaa]

ichigo
24/12/06, ore 15:53

io odio la coppia ichigoxryo nya e pure le son f nya ma devo dire che mi hai colpito nya

MewBy-chan
06/10/06, ore 20:28

ke bella!^^ nn è il mio pairing preferito, ma questa one-shot è davvero carinissima! =^^= mi piace molto, brava!^^ fanne presto altre!

Hermy6
06/10/06, ore 15:24

bellissima ottima mossa!!!!!! però la collanina la voglio anche io!!!! bravissima fai un sequel ti pregooooooooooooooo è troppo bello!!!!!!