I don't care. Because they're my boys.
di Aniel_

Gnoni peeeeee *O*
aaaahhah ahahah ho riso talmente tanto che mi è venuto un crampo!

E poi Gabriel.... Sarebbe un perfetto padre.... Uhm...
(la mia mente sta cominciando ad elaborare piani malvagi)

Ohhh che carini, si addormentano accoccolati *-*

S.

P.S. a me pure da piccola piacevano le inine, ma io le chiamavo plaploni (o.O)

Le inine e gnogni peeeeeee ^^ che carini :) Li voglio spupazzare tutti quei pucciosi bambini! E Sam è di una dolcezza assurda .. ci credo che Gabriel l'abbia preso per spingerlo sull'altalena ! L'immagine finale è carinissima!
Un bacione,
Amy

Non vedevo l'ora che lo pubblicassi! Dean con l'espressione basita che urla Gnoni peeeee è meraviglioso .. mi sembra quasi di sentirlo!! Aggiornerai prestissimo, mi auguro ;)
Bassy

03/03/12, ore 14:01

Ma va ahahaha ma è bellissima!!! Me l'ero persa questo sequel!! TI prego fanne altri sono meravigliosi XD NOn vedo l'ora di sapere come si comporteranno i babies e se Bobby arriverà effettivamente a fine giornata XD Il disegno in fondo è dolcissimo, però Cass sembra che lo stiano ammazzando dalle lacrime che si ritrova! XD

02/03/12, ore 21:46

E' adorabile. I piccoli cacciatori e il piccolo angelo sono una cosa tenerissima, soprattutto con i continui riferimenti che, ovviamente, Bobby non riesce a meno di fare pensando ai pargoli cresciuti che già conosce. Mi ha lasciato solo un po' perplesso Castiel che ha bisogno del cambio di pannolino, essendo angelo è curiosa come cosa, ma forse essendo bambino ci può stare che ne abbia bisogno. Per fortuna esisotno Jody e Ellen che sanno come circoscrivere i danni XD
Bel capitolo e molto divertente :3

02/03/12, ore 19:39

Ma è qualcosa di eccessivamente dolcioso ^^ voglio il baby Cas, me lo presti? Ti prego, ti prego, ti prego!
Aggiorna prestissimo!
Amy

02/03/12, ore 19:37

Sono felice che tu abbia deciso di continuarla! E' molto simpatica, rilassante e ...fantastica? L'immagine è carinissima e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bassy

02/03/12, ore 19:12

Ok, non vorrei per niente essere nei panni di Bobby, NoNo.. u.u a parte quando c'è bisogno di spupazzarli, ovvio! ^^
Io ho già il mio bel daffare a trattare con la mia piccola personale peste bubbonica (alias Gabriel), di sicuro non ho bisogno di altri mocciosi (ultracarini e pucciosi tra l'altro) tra i piedi :O

- Figlio di puttana.- mormorò a denti stretti.
- Piglio'di'ttana- cercò di ripetere il piccolo Sam.
- Non si dicono le parolacce, Sam!- lo rimproverò mentre lo afferrava nuovamente tra le braccia.

Ahahahah Sarà dura per Zio Bobby, oltre a ripulire casa *recupera un paio di calzini e un vecchio cheesburger di Dean da sotto il divano*, cambiare pannolini, preparare biberon e asciugare occhioni angelici *viva i puppy eyes*, dovrà anche moderare il linguaggio *vedremo Balls solo pensato, NOOO*, altrimenti questi bambini pucciosissimi cresceranno come degli scaricatori di porto! *immagina baby Cas con un succo in una mano che dice Balls imitando Bobby* *l'angioletto spara un rutto al sapore di succo e Gabe lo segue allegramente.. Cosa devo fare, se i pargoli di Bobby danno il cattivo esempio al mio baby pennuto??*

"Sembro una di quelle madri single. Balls. " Bobby che fa la spesaaaaaa *se lo rivede con il suo grambiule "KISS THE COOK" che si aggira per gli scaffali*

Non posso continuare a citare, altrimenti ti riscrivo tutto il chappy nella recensione, però DIAMINE, questo SI che è Bobby, in tutto e per tutto!!

-Anche la puzza? *l'angioletto è inorridito*
-Non lo so Gabe, mica c'è il tasto "scopri se Bobby si lava" sulla fic, eddai! *rotola*

Vabbè, basta.. In questa recensione mi sono alquanto contenuta con le idiozie (e anche con il mio Gabe *sigh*), ma alla prossima non ti andrà così liscia *me malvagia* *risata malefica* ^^

cipollina96 <3

02/03/12, ore 18:59

uuuh che onore sono la prima a commentare!! Che bello sono contenta che hai deciso di scrivere una storia a capitolo sui fratelli e l'angelo rimpiccioliti! E' divertente vedere Bobby alle prese con dei bimbi...Dean è il soltio, una piccola peste! Non vedo l'ora di leggere il seguito!