Spazzolino.
di TooLateForU

26/06/14, ore 14:15

Ciao :)

Sono capitata qui per caso, ma forse dovrei dire per fortuna, perché questa storia è davvero bella.
 Per te sarà anche una stupidaggine,  ma ti assicuro che è molto carina.
Anche se è breve, non viene compromesso il suo contenuto. Mi piacerebbe davvero molto se diventasse una one shot, perché sono sicura che riusciresti a renderla simpatica e divertente come al solito.

“Però mi dispiace. Mi dispiace perché faccio sempre casini, mi dispiace perché sono uno stronzo e mi dispiace per aver spaccato il naso a quel tizio che ti ballava addosso. No non è vero, per quello non mi dispiace ma per il resto sì. E mi dispiace se ti faccio stare male la maggior parte del tempo, e per non chiudere mai la scatola dei biscotti..
..E mi sei mancata da morire, Liz.” Concluse, accarezzandomi lentamente una guancia.
Io abbassai lo sguardo, con una smorfia, e non dissi nulla. Lo sentii sospirare, prima di avvicinarsi al mio orecchio.
“Lo sai che ti amo vero?” sussurrò, come se fosse un segreto. Io mi morsi un labbro, come a trattenere un sorriso.
“Dovresti ripeterlo più spesso.” Gli consigliai, e lo vidi aprirsi in un sorriso, prima di essere stretta tra le sue braccia calde.
“Grazie per lo spazzolino, comunque.”
“Puoi riportarlo a casa, Zayn.”

In questa parte mi sono quasi commossa. Non scherzo, eh!
Adoro Liz e la sua determinazione. Mi sono rotta di quelle protagoniste dolci, timide e moscie. Perciò adoro lei!
Nient'altro da aggiungere :)
Complimenti ancora. Io continuo ad esplorare le tue storie.
Alla prossima,
Francesca x

04/10/12, ore 18:35

Waaaaa! più continuo a leggere tue OS e più trovo seguiti di Rock The World più... OMG ma io ti amoo!
okok basta!
no seriamente questo possibile seguito è troppo dolce!! Stupidaggine?? Are fucking kidding me darling?
tu scrivi in un modo che non sembra neanche che passino e passino le pagine!
ti adoro e continuerò a leggere OS e la nuova FF che stai scrivendoo!
bacii

05/09/12, ore 02:04

Okay inizio con il dirti che sto prendendo appunti per questa recensione e che devo ancora leggere la storia... Spazzolino? Il nome già mi fa rotolare dalle risate ma vado avanti...
Scusa! Mi sento in colpa ora sto capendo perché spazzolino e NON fa ridere D:
“Tranquilla, noi uccidiamo solo le bionde. Le more non ci piacciono.” Ahahah XD Ci scommettevo che le tue battute non mancavano! "Dovresti metterlo in bocca il velo, amore" ahhah.
Dai ora faccio la seria u.u
Mi piace molto la prima frase di Zayn... fore perché mi vedo in Liz e mi scioglierei se un ragazzo mi dicesse "Mi sei mancata" poi vogliamo parlare delle scuse del moro? No perché non so come hanno fatto le ovaie della protagonista a non esplodere! Spiegamelo! Comunque mi è piaciuta molto *-* Volevo sapere se continuavi Pictures of You perchè a me piace molto quella storia e vorrei sapere come continua...
Vabbuò ti saluto! Sciao Bonazza <3 :3

22/08/12, ore 16:11

bella molto ma mooooolto bella *----* mi piace come scrivi e vorrei leggere tutte le tue opere perciò.... mi metto all'opera *^*

21/08/12, ore 16:11

Stupidaggine? No dico tu questo capolavoro lo ritieni una stupidaggine? ._.
Ragazza questo capitolo è semplicemente stupendo,magnifico,perfetto,splendido,meraviglioso,bellissimo,stupendo. (?)
Ragazza,non so come ti ho ritrovata,ma grazie a te mi è ritornato il sorriso sul volto.
Cazzo i tuoi capitoli,le tue OS sono una più bella dell'altra e le amo da impazzire.
A partire da Rock The World uu
Questo quindi è un continuo di quella storia vero? c':
Oddio leggerlo mi ha fatta piangere.
Insieme sono perfetti,si per te può sembrare una stronzata insignificante,ma vorrei che questa coppia esistesse davvero,
che magari fossi io la protagonista..no ora chiedo troppo. uu

“Mi sei mancata, Liz.” Esclamò, ed io mi immobilizzai. Sentii il cuore fermarsi, e poi accelerare velocemente.
“No, non è vero.” Ribattei incolore, senza voltarmi. Fu lui a prendermi per un braccio, per farmi girare. Mi trovai più vicina al suo viso di quanto avessi voluto.
Bugia.
“Non sto scherzando stavolta. Mi sei mancata da morire, okay? E non lo so come si fa a chiedere scusa in un modo decente, se ti aspetti delle rose, dei cioccolatini o altre stronzate..” prese un respiro, prima di continuare.
“Grazie per lo spazzolino, comunque.”
“Puoi riportarlo a casa, Zayn.”

Leggendo questa parte sono realmente scoppiata in lacrime e non lo dico per far colpo su di te,perchè di fare bella figura non m'importa.
Io sono molto obbiettiva sulle cose e dico tutto ciò che penso,e se dico di amare le tue fan fiction,devi credermi. uu
Ora corro a leggerne altre,e altre ancora. uu
Forse le recensirò tutte.
Un bacione pakistanoso (?)
una tua vecchia lettrice,
Francesca.**

28/04/12, ore 11:21

Oddio, che belli che sono. Un po' malinconica, ma con un finale stupendo.
Per la millesimo volta complimenti, non smettere mai di scrivere, capito?
Un bacio, Chia.

27/04/12, ore 18:44

Asdkjhljkghj  gliugg  gkjghh! Aihdpuiyg  h hgi uuyg yfij hiuohu hiughu guygu h, guyetfgy7 guyg! Uygudfgkf h hf hfuhgd! Jfkhlh il <3
Traduzione:
Accidenti wooow fantastico! Stupidaggine icché, è bellissima e mi sono commossa, lo giuro! Sei davvero bravissima!
Ma davvero <3

Okay apparte le mie scemenze, davvero, questa OS è stupenda.
Scrivi benissimo *-*
Vabbè ora vado.
Ciao e complimenti <3

22/04/12, ore 23:05

Beh che dire, un applauso colossale a te che sei perfetta nel modo in cui scrivi, nella storie che scrivi e un applauso anche a quel Figo di MALIK che mi ha portata a mettere le corna al mio maritino Payne! Aahaha complimenti ancora MUCHLOVE <3

30/03/12, ore 21:30

Hello! :D
Wow.....bellissima!!! Una storia commovente,ma allo stesso tempo che ti lascia un sorriso....
Una storia che lascia una traccia nel cuore! :)
L'ho trovata molto dolce la cosa della scatola dei biscotti.Può sembrare una cavolata ed invece è una cosa quotidiana,che fa parte della vita di tutti i giorni....
Spero di essermi spiegata bene :)
Un bacio ELE <3

09/03/12, ore 23:08

Ok,saró sincera.
Leggendo questa FF ho pianto,ho pianto perchè nel mio fottuto cassetto da 5 fottute settimane c'é la fottuta maglietta del ragazzo con cui ho rotto.
Non so davvero come fai a definirlo come uno schifo,per me é davvero tanto bella :)
Quella maglia é sempre li,lavata e stirata.non ho il coraggio di spostarla di un millimetro.mi prenderai per pazza e in effetti é abbastanza vero,ma l'unico semplice problema é uno:MI MANCA.
mi manca davvero troppo.

Scusa per questo sfogo,ma ho come l'impressione (non conoscendoti) che tu mi capisca :)
Un bacio,marti.

03/03/12, ore 07:35

Cavolfiori, mi sento una stalker. :c
Però questa OS é carinissima AHAHAHAHAHAH
La adoro :'D
Ma non sarà troppo romantico Zayn? La porta a vivere in un quartiere di delinquenti, le dice di mettersi un velo in bocca (?)
ahahahahaha cucciolo! L'avessi saputo sarei andata a consolarlo io èé
E poi lo spazzolino suo, Liz poteva darlo anche a me *3*

Basta, ho finito: devo alzarmi dal letto (?)
Sciao :)
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 08:08 am)

02/03/12, ore 19:41

stupidaggine? altro che stupidaggine è stupenda, sul serio! mi sono sciolta e l'idea è carinissima.
scrivi molto bene e mi emozioni sempre! :) passa dalla mia one-shot That's the way it is! se ti va, mi farebbe molto piacere ;)
a presto
lucrezia

02/03/12, ore 18:41

Non è per niente stupida u.u
A me è piaciuta molto, mi piace il modo in cui scrivi, veramente.
E poi la determinazione di Liz è bjebgjbg (?) io sinceramente mi sarei sciolta, LOL.
Complimenti. c: