Cuore Inzuppato
di La Mutaforma

10/12/12, ore 21:55

È davvero dolcissimo ed esprime in modo perfetto il modo di pensare,appunto così "pazzo" del cappellaio matto! Anke l'idea del the era geniale..e il cuore zuppo..carinissimo!!*-* Subito nelle preferite,complimenti!<3

15/06/12, ore 17:02

Che bella questa piccola perla! E così il Cappellaio Matto ha il cuore che sanguina per Alice! Chi l'avrebbe mai detto? Scritta con uno stile impeccabile. Il cuore zuppo come un biscotto da tè è un piccolo colpo di genio.

10/04/12, ore 15:49

Davvero una bella storia. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Sei stata molto brava a rendere il carattere così complesso e del tutto particolare del Cappellaio. E, fidati, non é per niente semplice. La fic é molto malinconica e mi é piaciuta moltissimo. Ancora una volta, brava!
Saluti.
Chiaky
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:50 pm)

07/03/12, ore 16:27

Oddeusss!! Questa one-shot è così tristerrima.. ma allo stesso tempo bella. -ho detto tempo, eh?!-
I suoi boccoli biondi, Sottomondo, i merletti, la sempreperfetta Ora del the, Alice, e il nostro piccolo matto di un Cappellaio. Come si fa a descrivere i personaggi di quel mitico di Carroll? Io ancora non riesco a fornirmi di una risposta. Deve distruggere l'anima a noi poveri scrcittori di fanfic, perchè non riusciamo a catalogare oggettivamente la sua fantasia. Miticità  -stavolta come Po il Panda, non come Homer, mi raccomando.-
O forse sì. Cuori al posto di biscotti (?). Zuppi.

Ma di lacrime? Lo sanno anche i carciofi, che i matti non piangono.
Forse.

Che malinconica bella fanfic.

giocando a carte con la regina Bianca,
Ade.