Una Notte D'Amore, Un Anno D'Amore
di theangelsee69

12/03/12, ore 12:40

Bella storia!Intensa, passionale e travolgente.Mi è piaciuta la dedica all'inzio e spero che ogni donna prima o poi trovi il suo Andrè (io per la cronaca l'ho trovato e non me lo lascio scappare).Mi sono piaciuti i pensieri iniziali di Oscar che lasciavano presagire ciò che sarebbe avvenuto e Andrè dolce tenero.. non poteva essere in un altro modo.Bellissimo e dolce il finale : ora niente davvero li potrà separare!Spero di leggerti ancora..Brava!

05/03/12, ore 17:02

"Se avessi saputo prima tutto questo...io mi sarei donata a te molto prima": e te credo! :P
Cmq. anch'io credo che dovrò passare dall'optometrista, dopo aver letto questo tuo scritto...

03/03/12, ore 16:19

Molto intensa e appassionata; però dovresti usare l'html, il testo attaccato fa perdere un po' alla storia.

03/03/12, ore 15:57

Carissima Thean, scusa ma già ti ho trovato il diminutivo, è giunto il momento di dare il benvenuto anche a te. Sono felice di leggere, dalla nota introduttiva a questa tua shot, che Oscar e Andrè sono i due amanti che più ami da sempre e che conservi nella tua m,emoria, contenta perchè questo è lo stesso pensiero che ho anche io di questi due personaggi, anche se immaginari.
Ora veniamo alla storia. Devo dire che leggendola ho avuto subito l'impressione che si trattasse della tua prima esperienza d'amore trasposta sui nostri due amati personaggi, quasi stessi leggendo una tua biografia. Comunque devo dirti che (a parte, ahimè qualche errore ortografico) il racconto nella sua narrativa fila abbastanza bene. Inoltre ti sei cimentata con un rating che in genere nessuno sceglie di affrontare subito, alla prima esperienza di scrittura, almeno su questo fandom. Quindi complimenti per il coraggio di cimentarti subito, così, con un argomento delicato. ASpero di rileggere presto dell'altro di tuo, se vorrai ancora condividere con noi la tua passione per Oscar e Andrè.

02/03/12, ore 22:55

Sinceramente con i miei problemi di vista non sono riuscita a leggerla, i righi così mi fanno davvero male agli occhi, mi piacerebbe leggere questa tua FF davvero date le positive recensioni precedenti :)

02/03/12, ore 22:28

sinceramente non sono riuscita a leggerla,dopo poche righe mi si sono incrociati gli occhi,troppo attaccato,perchè non l'hai scritta andando a capo ogni tanto?riproverò a leggerla in un altro momento....

02/03/12, ore 20:16

Ciao,
molto intensa questa tua storia e molto sensuale è il modo in cui descrivi il loro amarsi.
Soprattutto...molto bella la dedica all'inizio.
Sai ho sempre pensato che la cosa più bella dello scrivere libri, siano le dediche che si possono leggere all'inizio...non so se il tuo fidanzato ha accesso ai tuoi scritti...spero di sì, solo per leggere la tua dedica.
Spero per te che ci sia molto di autobiografico in quello che hai appena scritto, sia per la dolcezza con cui descrivi l'amore fisico,sia per la generosità con cui descirivi gli attributi di Andrè,  sia per gli orgasmi multipli che hai regalato ad Oscar!!!
Se me lo confermi, te lo annuncio...sono ufficialmente invidiosa!!!
BRAVA, SCRIVI ANCORA...SCRIVI PRESTO.
mk

02/03/12, ore 19:42

molto intensa...vi si legge un notevole trasporto e, se vi si abbandona, si riesce a venirne coinvolti...peccato per la veste editoriale e qualche errorino qua e là...