Save me from the nothing I've become
di Aidan_

24/03/12, ore 10:37

*ansia ansia ansia*
Questo capitolo mi ha tenuta incollata con la faccia allo schermo del computer, sicuramente non è stata una bella immagine quando mia madre mi ha beccata in quella posizione ma questa scena della mia vita diciamo che è irrilevante. Comunque scusa il ritardo ma sono arrivata a recensire anche questo capitolo (cambio di nome, scusa lo faccio molto spesso, anche se sento molto la mancanza di lispeth).
Ad ogni modo noo Ruby non può uccidere Damon çç (sicuramente secondo il mio intuito scadente succederà qualcosa che impedirà questa oscenità da parte di una mente alquanto malefica di Luciferone).
Sono ancora più in ansia di sapere come andrà avanti nel prossimo capitolo *w*

20/03/12, ore 19:52

Ed eccomi qua anche per il secondo capitolo *tanta figaggine*
Mi è molto piaciuto, sei stata molto più descrittiva del primo e quindi mi sono ingozzata di informazioni per bene. Oh ma quanto sono carini insieme? *lo ripeterò in continuazione lo so, ma che ci possa fare?*
E poi Ruby cavolo è proprio lei, soprattutto la mitica frecciatina che lancia a Lucifero, mi immagino anche il suo solito sguardo da incazzata *me l'amava tantissimo*
continua continua *W*

11/03/12, ore 18:20

Ohh ma che bella cosa *w*
Certo Damon non è il mio personaggio preferito di TVD ma trovo questa coppia meravigliosa *w* sembra che uno calzi a pennello all'altro e non potresti averla scritta meglio questa long fiction che spero continui *w*

02/03/12, ore 20:49

Ciao a tutti!Sinceramente non avevo mai pensato a Damon e ruby come coppia.Comunque,questo capitolo mi intriga molto dev'essere interessante!E per la cronaca io oltre che essere fun sfegata di The vampire diaries che mi piace un mondo,sono una grande fun anche di Supernatural,i due fratelli Winchester sono così belli(occhi a cuoricino)ma anche i fratelli Salvatore non sono niente male!Chi preferisci di più i Salvatore o i Winchester?E per la cronaca neanche io sopporto la Ruby mora.Da GScullen.