It will be okay
di Fiordispina111

31/07/12, ore 22:56

*soffia il naso* dolcissima oneshot, su un Kaname....waaaaaa tanto dolce. Ha paura di far soffrire la sua amata e la abbandona ma al contempo non vorrebbe lasciarla, perchè è tutto il suo mondo <333
"Eppure non posso fare a meno di desiderarla, di tenerla con me." che ragazzo, che uomo aaaaah, meraviglioso! il cavaliere che vuole rendere il mondo migliore per lei. Il tutto è da vedere se lei se lo merita, ma ho notato che forse forse è migliorata ultimamente

Complimenti Fiordispina!!! molto bella questa oneshot!!! Un bacio e un grosso abbracccio. Jei
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 11:12 pm)

16/03/12, ore 22:26

"Avevo abbandonato ogni speranza di poter trovare conforto, del resto, non sapevo cosa volesse dire avere qualcuno d’amare, non poteva mancarmi qualcosa di cui non capivo l’esistenza, ma sentivo che la mia, invece, aveva qualcosa di sbagliato..
Mi sono trascinato.
Mi sono lasciato trasportare dalla mia esistenza senza capire…
Senza avere qualcuno per cui restare.
Senza avere un posto in cui voler davvero tornare…
Poi d’un tratto qualcosa è cambiato: ho incrociato i suoi occhi e le gelide lance che intrappolavano il mio cuore, si sono disciolte come neve al sole."
Sono solita iniziare recensioni con le parole della storia che mi hanno colpita di più. L'ho fatto anche con te, questa volta, tesoro, per questo pezzo che mi ha letteralmente spiazzata, perché è puro e verissimo. Hai colto ogni particolare del personaggio di Kaname al meglio, e davvero, non ho nessuna critica da farti, se non quella di stare attenta...perchè le tue storie generano dipendenza!
Il tuo modo di amare Kaname mi ricorda tanto quello della mia amica Karmilla: siete entrambe determinate, e lo dipingete entrambe innamorato e dolce come solo lui, in fondo lo sappiamo, sa essere. So che tu la conosci e che probabilmente avrai già letto le sue storie, quindi immagino che mi capisci! :)
Ho raccolto la sfida: pur essendo una Zerina sono corsa a dirti cosa ne pensavo. >Risultato? Vorrei che tu non ti fermassi, cara! Continua così, chissà, un giorno potresti far nascere una bella storia a sfondo Yume...la sto aspettando con ansia, da te.
Ora vado stella. Spero di rileggerti presto,
Un abbraccio,
-Je
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 10:27 pm)

05/03/12, ore 12:48

Che storia triste!!! Molto bella, come sempre le tue parole riescono a rendere bene l'animo dei personaggi, siano questi Yuuki, Kaien, Zero o, come questa volta, il nostro amato Nobile. Un crescendo di tristezza e rassegnazione, quella di Kaname, che termina con un pensiero forse assurdo e contradittorio, ma estremamente vero: abbandonarla significa fare la cosa migliore. E' un percorso doloroso e auto ditruttivo quello che Kaname ha scelto, e tutto in funzione di Yuuki, per donarle un mondo migliore e, forse, per riscattare la sua esistenza da "mostro". Se solo sapesse quanto si sbaglia.... Io spero ancora che la cara Principessa riesca a fargli fare marcia indietro, e che gi faccia capire che il mondo per loro due può essere meraviglioso solo se rimangono insieme, perché credo che per Yuuki, da sola, senza di lui, il mondo non potrebbe mai essere così bello come il suo Principe invece vorrebbe.

03/03/12, ore 16:21

Ommidddio è meravigliosa ç__ç
Che tristezza ma al contempo quanta dolcezza..e quanto dolore..
Stupenda ç.ç

02/03/12, ore 20:22

Ciao^^
che belli i pensieri di Kaname^^
Sei stata brava anche se io sono per metà Zerista U.U
La tua storia mi è piaciuta tanto^^
Davvero.
Kaname era così dolce nelle sue parole sopratutto quando ha detto:
Se la tengo stretta ancora a lungo…

MORIRÀ!

Morirà il suo bel sorriso.

Il suo calore si spegnerà…

E questo posto tornerà ad essere il luogo grigio che è sempre stato.

Se è per lei...

Posso farlo.