Destiny
di Kano_chan

08/10/06, ore 20:12

Finale drammatico e commovente...su questo siamo simili XD. Cmq alla fine KH2 ce l'ho pure io XD. Appena lo finisci mi raccomando...vogliamo Destiny 2^^ A presto Il tuo Dragon:)

vivitheblackwizard
05/10/06, ore 22:11

in pratica stai facendo il finale alternativo?non vedo l'ora di leggerlo!però non hai risposto alla mia domanda su un possibile Destiny 2(o qualche altra tua fic su KH).spero che mi risponderai nel prossimo capitolo!P.S.ma che fine ha fatto Ansem?

Martina Sama
05/10/06, ore 15:13

Hola Kano-chan!!! Ma sei sparita?? Non mi recensisci più!!! Parliamo però di questo finale...buaaaaa!!!! Sono triste, però mi è piaciuto; credo che sia un finale (o forse no) che si addice alla storia. Ma che bello che avete preso KH2, così se ne parla!!! Io direi di sfatare questa cosa che Sora somiglia ad una ragazza; io lo prendo in giro, ma non lo penso, soprattutto perchè nel 2 si è infighettato parecchio!!!...sbav sbav...per non parlare di Riku...e dei membri dell' organizzazione...con i fighi che ci sono le ragazze sicuramente apprezzeranno il videogame!!! Ora ti samkko e a presto!!!