Un amore fuori dal comune.
di FannyHarris

06/05/15, ore 15:07

Bella storia. Però mi è quasi preso un colpo: per un attimo ho temuto che C18 avesse scaricato Crilin, anche se mi pare impossibile XD
Una domanda, ma se C18 prova sentimenti, emozioni ecc..... allora C17 pure? Abbi pazienza, sono fissata con C17!
Beh, posso solo dire che è bellissima e che C18 abbia riacquistato il suo carattere umano. Grande Fanny, sei un genio, ti stimo.
Ciao,
Yume17

08/03/12, ore 23:30

Wow... devo proprio farti i complimenti sei proprio brava a scrivere e questa FF mi è piaciuta tantissimo, breve concisa e perfettamente in linea con la storia... ho letto anche altre tue ff e mi piacciono tutte e questa in particolare!!! Sicuramente la metterà tra le mie preferite e ti prego continua a scrivere perchè il tuo stile non solo è impeccabile ma unico e stupendo, vedrai che le tue storie avranno successo basta avere un pò di pazienza  :) Bhe ancora complimenti 1bacio
babykit

03/03/12, ore 19:02

Complimenti anche per questa stupenda fanfict che racchiude tutto l'amore di 2 persone così diverse ma così simili tra loro.
Crilin è cos dolceee!!! C18 è perfettamente IC: sicura di sè, determinata e orgogliosa. Ma anche capace di mostrare i proprio sentimenti e aprirsi con le persone a cui tiene.
Come sempre, grazie a questa piccola fanfict, sto provando un vortice di emozioni bellissime che solo tu riesci a trasmettere con le tue storie! ^.^ Il tuo stile è da invidiare!
DBsoly

02/03/12, ore 20:54

Beh, non so cosa dire. Una piccola storia molto dolce e molto ben scritta. :)
I personaggi sono perfettamente IC. Crilin è dolce, gentile ma un po' goffo (Anche se a me piace di più descriverlo in una maniera leggermenta diversa, ma questi sono dettagli secondari che non riguardano assolutamente la tua storia). C18 è invece esattamente come è descritta nella saga di Majin Bu: decisa, sicura di se eppure, certe volte, molto dolce con suo marito (o, in questo caso, futuro marito).
Quindi, concludo questa recensione facendoti tanti complimenti :)
Un saluto!