Passato, presente, futuro...
di Zomi

16/07/12, ore 00:35

Ciao :)
come ti avevo detto nelle risposte dei messaggi mi ero gią annotata questa e l'altra fic (pił altre due) su un pezzo di carta per ricordarmi di cominciare da loro XD sono tornata a casa finalmente XD Che dire sulla fic? č magnifica come sempre =D le tue descrizioni sono incredibili, sembra di vedere Nami nella vasca mentra sussulta a causa dei singhiozzi, la voce di Robin fuori la porta e quella rauca di Arlong nei suoi ricordi di bambina.... mi fai venire i brividi ogni volta (in senso buono eh!) mi volto sempre per guardarmi in torno XD Chissą perchč Kizaru ha fatto un patto con il pirata O_O chissą quando Oda ci renderą partecipi della rivelazione XD gią Zoro cosģ sboccato mi fa strano in effetti >//< perņ in situazioni come queste č pił che consentito, infondo la sua mocciosa era svenuta U_U CHE BACIOOOOOOOOOOOOOOOOO :P Romanticissimoooooo >_< la posta in gioco sulla bevuta m'ha fatto venire il mal di pancia dal ridere ihihihihi Nami sei un fenomenooooo =D le ultime righe mi sembravano come quelle che simettono sullo sfondo nero alla fine dei film importanti, quelle pronunciate da una voce saggia e melodiosa =) Davvero bravissima, sei grande Zomi-sensei :D romanrica, comica, triste e sempre perfetta U_U
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

P.S secondo te di ammiraglio a fare l'accordo con Arlong non era meglio Akainu? lui era perfetto secondo me perchč č proprio st****o >_< chissą perchč Oda ha scelto Kizaru O_O

04/03/12, ore 14:28

ed ecco altri motivi che inducono la nostra navigatrice a soffrire
possibile che non ce ne sia una che vada per il verso giusto???
Kizaru e Arlong....bastardi č__é
per fortuna ha dei fantastici amici accanto insieme al suo Zoro:)
poi hanno coronato il loro amore con un super bacio aspettato da molto
evvai:)
l'uscita finale di Nami poi č stata esilarante XD
chi vincerą alla gara di bevute starą sopra ahahahahaha
ti conviene mettercela tutta Zoro se non vuoi stare sotto aahahahaahahahahahah
molto carina,brava brava
Un bacio
Ciao ciao

(Recensione modificata il 04/03/2012 - 02:29 pm)

03/03/12, ore 12:55

Bellissima, brava. Che bel modo di esprimere il loro amore reciproco, solo con bacio pieno di passione nascosta per anni, eh eh, bé infondo loro due si sono sempre capiti senza parlarsi. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84