Baciare, che schifo!
di Francibella

08/04/12, ore 20:02

Ok, amo questa storia!
Oliver è troppo simpatico!
Insomma anche il mio primo di bacio è stato un disastro!
Immagina, bacio della bottiglia, il ragazzo che mi piace proprio davanti a me.... la bottiglia gira e si ferma proprio... dritta verso il tizio accanto a lui :(
Immagina tu il resto della scena :(
In ogni modo il tuo modo di descrivere Oliver è davvero fantastico!
Immaturo, ironico, assolutamente esilarante!
Hai davvero talento, ragazza mia!
Fra

15/03/12, ore 16:55

La prima cosa che ho pensato è stata: una fan fiction su Baston, che bello! Adoro questa personaggio, la sua mania per il Quidditch è adorabile (prendi il boccino, Harry, o muori nel tentativo!) e poi è stato meraviglioso quando ha detto a Neville che ce la faceva a portare da solo il cadavere di Colin (Che uomo! *_*)
In questa fan fic, è un ragazzino, ma rimane spassoso, anche se non dovrei ridere di lui. E' brutto non giungere alla pubertà insieme a tutti gli altri e i baci possono rivelarsi esperienze tremende, se non fatte con la persona giusta perché, al di là di come li descrivano i romanzi rosa, si tratta pur sempre di qualcuno che infila la sua lingua nella tua bocca (e se non cura la propria igiene orale quanto te? Bleah!). Povero Oliver! Vieni qui, ti consolo io! (Oliver scappa a tutta birra, verso il suo manico di scopa che non tenterà mai di baciarlo).
E' scritta molto bene anche questa tua fan fic ed è molto divertente nella sua semplicità!