7 giorni di Fred e George Weasley
di vampira91

11/04/12, ore 16:54

hanno una settimana molto piena i due gemellini!!! hihihi!!! con tutti sti scherzi mai un attimo di tregua!!!

02/03/12, ore 22:53

Avevo già visto il contest che hai citato e non aveva senso, o almeno non chiedeva di scrivere ff ma solo un elenco.
Su questo sito non si possono pubblicare elenchi, sembra una lista della spesa O_O. Forse era questo che chiedeva il contest, ma qua non si può pubblicare.
Se volevi scrivere delle fanfiction potevi dilungarti di più e scrivere delle drabble o flash per ogni giorno, ma non due righe.
E i gemelli sono OOC (fuori dal carattere), loro non direbbero mai cose tipo "poi uscire per andare a caccia di donzelle".
Questa "storia" non mi è proprio piaciuta.

02/03/12, ore 22:43

Ok inizio a commentare questa storia, premetto che la recensione sarà critica a tutti gli effetti, dato che questa NON è una storia. E' solamente un elenco, quando avresti potuto benissimo descrivere giorno per giorno e non due righe. Mi dispiace ma proprio non ho colto il senso di questa fanfiction e se non ti spiace, vorrei che tu me lo spiegassi. Se volevi fare una storia comica mi scoccia dirtelo, ma non ci sei riuscita, avresti potuto scrivere di tutto e di più, creare situazioni divertenti e spaziare e non l'hai fatto.
Questa storia è inoltre strapiena delle classiche cose che si utilizzano solitamente in una parodia, non in una fanfiction che si possa definire tale, come le emoticons, che andrebbero meglio nei messaggini privati e non su una storia. Anche il lessico, capisco che non debba essere particolarmente ricercato, ma espressioni come "andare a fare shopping" potevi benissimo sostituirle e cambiarle. Anche perchè così Fred e George sembrano tutto fuorchè i gemelli Weasley. Non dico nulla sulla punteggiatura, che è pressochè corretta, ma la grafica con quel grigio topo è decisamente migliorare. Devi assolutamente rivederla perchè, ribadisco, non ha trama.