Right Here Waiting
di micRobs

19/03/12, ore 21:42

Paparappapà!
Finalmente, come promesso, recensisco le tue Niff.
Per ora cominciamo con questa, poi... vediamo le altre.
Dunque, premetto che se leggerai cose senza senso, non è colpa mia.
La colpa è di Mr. LUNEDì.
Dunque, che dire? AMO LE NIFF. Le amo, sono l'ammore <3
Madò, li voglio troppo insieme.
Sono adorabili, questa storia è adorabile.
TU sei adorabile quando scrivi Thadastian e Niff (LOL) <3
..Basta mi fermo qui, dato che - come sai - sto sclerando. Edibrutto.
Un bacio,
Rin

07/03/12, ore 14:35

E sì, mi sto mettendo in pari anche con gli arretrati, purtroppo per te xD Come già ti dissi, ho letto questa shot durante un filone con un'amica e non siamo certe di non aver spaventato qualche passante LOL
Anyway, *-* L'immagine di Nick che dorme sulla scrivania è qualcosa di dolcissimo - i miei complimenti per la descrizione così delicata! E Jeff che lo guarda come se fosse incantato...
«E non ce n’erano, davvero» lo rassicurò Nick, voltandosi per guardarlo negli occhi. «Solo» continuò, «avrei voluto averti qui» credo di aver avuto quasi la stessa reazione di Jeff a questa frase xD
Ho apprezzato molto il connubio di dolcezza, divertimento e intraprendenza della scena col cioccolato *-* davvero un ottimo lavoro.
Non era tanto il sollievo di aver finalmente dissipato il suo dubbio a farlo sorridere, quanto la consapevolezza di aver passato gli ultimi giorni a canticchiare la canzone preferita del suo ragazzo e di averla adorata avendola sentita cantare solo da lui. questa credo sia la frase migliore di tutta la shot... cioè.. è così dolce e naturale, fa trasparire l'essenza della Niff, la semplicità con cui uno appartiene all'altro anche nei momenti in cui non ne è consapevole!
Ancora i miei complimenti! ♥

04/03/12, ore 19:30

"A conti fatti, non vi era nulla di male nel concedersi qualche romanticheria di tanto in tanto."

Ma direi proprio di no,specialmente se sono così *.*
Sul serio,credo che questa sia una delle cose più dolci che abbia mai letto e non abbia chiuso disgustata (non so se capisci cosa intendo xD),bravissima *-*
P.s. Ora sto pensando che non avrò mai una relazione come la loro,ma non è affatto un problema.

04/03/12, ore 15:34

L'ho riletta per recensire e AWW! Sono decisamente in Niff mode in questi giorni :D
Come hai scritto, le romanticherie ci vogliono di tanto in tanto. Ok, c'è la possibilità che io legga praticamente solo cose fluff, ma questo è un minuscolo dettaglio u.u
Ma parliamo di questi due giovani così coccolosi. Non ci credo che le romanticherie ci sono solo di tanto in tanto, comunque, loro sono la classica coppia tenera. Non quelle diabetiche che non ci puoi stare insieme cinque minuti che hai bisogno di insulina, eh, quelle che li guardi e pensi "ma come sono belli insieme". La Niff mi dà proprio quest'impressione.
Jeff è un fidanzato adorabile *-* La coperta, la cioccolata, le coccole... Si vede che è proprio una persona supergentile e Nick è davvero un sacco fortunato. Il gesto della cioccolata è tanto tenero forse anche perché è tanto semplice, naturale. Sa che una volta sveglio Nick sarà affamato, e ingrato, e recupera la cioccolata prima di tutto. Che cosa tenera. Io mi perdo in questi dettagli, alle volte mi danno più soddisfazione di un 'ti amo' gridato ai quattro venti. Ah! Quasi dimenticavo la tenerezza dell'amare una canzone solo sentendola canticchiare dal moroso. Che cosa adorabile.
Nick! Non si studia tutto insieme, su, che poi t'addormenti sul tavolo. Certo, se tutti i preverifica sono così ci credo che ti lasci tutta la roba per l'ultimo momento. Insomma, se Riker ci portasse una cioccolata calda in piena notte... Beh, potrei anche pensare di farmi bocciare da qualche parte XD No, va beh, lascia perdere il delirio. Sto pure ascoltando She e mi immagino Jeff che guarda Notting Hill, capiscimi. Qui devo dire che Jeff è più coccoloso, ma pure Nick non scherza. Quei due sono così... così adorabili. Insomma, non riesco neanche a commentarli decentemente! Li amo, questo è quanto.
Non vedo l'ora di leggere altro *-* Bellissima!

04/03/12, ore 14:26

come li adoro insieme... come mi piacciono... davvero e questa shot è bellissima e fluffissima, come piace a me.. davvero bravissima....

03/03/12, ore 12:29

Me gusta, me gusta, me gustin!
Adoro la Niff ed è bello vedere che anche questo fandom si sta arricchendo!
Scrivi davvero molto bene, complimenti.
Alla prossima

Un Bacio

Nina

02/03/12, ore 23:33

Eccomi qui, finalmente, dopo una sana e davvero enorme cena di pesce, perciò se scriverò qualche cavolata, ti prego prenditela con i calamari.
Dopo questa premessa, passiamo alla recensione:
comincio parlando della dedica: *FAN GIRL MODE ON* OmmioDDio... Aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwww *FAN GIRL MODE OFF* Che posso dirti? Grazie, grazie e ancora grazie, innanzitutto perché mi sopporti, non mi mandi a quel paese nonostante io ti rompa continuamente le scatole e grazie perché sei splendida e leggi quello che scrivo e poi dal nulla tiri fuori questo concentrato di Fliff che mi fa sciogliere le ginocchia.
Ora, la fan fiction: con questa storia hai appurato che puoi scrivere Niff Fluff senza alcun problema, anzi. Avevi paura di riuscire a fare solo angst Niff, e per fortuna spero tu ti sia ricreduta.
Jeff: è troppo, troppo carino e dolce; la scena della coperta mi ha davvero mandato in overdose da zuccheri, e poi da lì sei migliorata sempre di più con i caratteri di questi due, troppo belli e perfetti insieme.
Nick: concentrato puro di dolcezza, anche grazie all'aumento di zuccheri nel sangue a causa della cioccolata probabilmente. Lo adoro, punto. E poi l'hai fatto cantare *o*
Che poi davvero, riascoltando la canzone, ci sta davvero perfetta con loro. Che poi la scelta di aggiungerla così, nei pensieri di Jeff che l'ha sentita cantare dal suo ragazzo è stata assolutamente fantastica, tanto di cappello.
In conclusione, credo che sia una delle shot che ti sia riuscita meglio, anche grazie alla grande concentrazione di Niff e Fluff, ma davvero, continua così cara.
Come sempre aspetto la lettura in anteprima di qualsivoglia tuo lavoro *o*
Ancora complimenti!
Un abbraccio.

Sere

02/03/12, ore 22:18

*Si scioglie nel leggere la menzione speciale*
Dio santo, prima mi fai leggere questa fanfic talmente fluff da avere lo stesso potere di Majin Bu di Dragon Ball (trasformarmi in cioccolato o simili) e poi mi metti questa menzione così ajdksnflsnsk... Ma io ti amo, honey! *w*
Comunque oggi ho ufficialmente iniziato a shippare Niff. Voglio dire, se leggi fanfic come questa non puoi non shipparli, è pressoché impossibile. E poi, insomma, sono così teneri insieme. La fanfic mi ha fatto sorridere ad ogni frase. Io adoro la roba fluff e leggere questa perla è stata una manna dal cielo, visto che mi vengono in mente solo scene angst o giù di lì, in questo periodo. Mi hai davvero dipinto di rosa la giornata, tanto che a fine fic avevo voglia di cioccolato. **
Comunque la grammatica era buona, solo i tuoi soliti errori di battitura che ti perseguitano, ma che io ho stanato e sconfitto, quindi poco male.
Dunque complimenti, tesoro. Te li meriti davvero.
Kiss
Vale