La scelta di Shannon
di lady black

cry90
16/10/06, ore 16:26

wow molto forte come capitolo...però molto bello e pieno di paroli non so...belle! Mi piace da morire come hai scritto questo capitolo, complimenti!

15/10/06, ore 15:43

O mio Dio. Che storia stupenda e triste allo stesso tempo...ma non finisce così...vero?? Ti prego...dimmi che non finisce così tristemente!

cry90
08/10/06, ore 19:27

oh my god...io al posto suo nn saprei proprio chi scegliere...io al posto suo...mi farei uccidere...pur di salvare la vita a loro due!! CONTINUA PRESTO

08/10/06, ore 11:33

sono proprio curiosa di sapere chi salverà e chi no..continua a scrivere...

Pipa_bella
07/10/06, ore 13:15

incredibile come questastoria mi abbia ricordatoLost. Complimenti, ora si che sono curiosa. Io sceglierei quello per cui provo passione ecc.!

06/10/06, ore 13:36

ciao!! secondo me potrebbe venir su una bella storia..continuaa perchè ne vale la pena almeno secondo me.. anche se trovarmi in quella situazione nn mi piacerebe proprio... non saprei chi scegliere.. c'è un detto che dicono qui da me.. se ti tagli 2 dita fanno male tutte 2 non ce n'è una che fa meno male..in realtà vorremmo non soffrire... comunque mi dispiace che fai sempre questo sogno..anche se spero che alla fine abbia un lieto fine

05/10/06, ore 17:17

WOW...continua presto...sono curiosa...non penso che una persona possa decidere...e dalla trama mi è sembrato di capire che lei è interessata a tutte e due...e ora come farà? Continua presto mi raccomando!