Dirty
di Mary Black

03/03/12, ore 12:31

Bella bella bella! L'unica cosa mi spiace per il finale, avrei preferito che Draco alla fine della sua fuga tornasse da lei.
Sai una cosa? Questa one-shot potresti usarla come prologo per una storia pił lunga, scrivi molto bene e mi piacerebbe leggere un seguito.

03/03/12, ore 00:39

Ciao,devo dirti che mi è piaciuta molto la tua one-shot,nonostante non ci sia l'happy ending che io da inguaribile romantica adoro:).In ogni caso mi è piaciuto molto in connubio in Hermione di una ragazza scatenata a letto,e di una ragazza poi in realtà sensibile. Il personaggio di Draco invece è un pò strano,piucchealtro nella parte in cui versa lacrime,sicuramente nella tua storia si sente deluso e appunto usato,ma le lacrime in Draco Malfoy sono comunque particolari! comunque brava anche perchè non sei caduta nel volgare come spesso può succedere(almeno a me!)!!Infine molto scorrevole e interessante l'impostazione della storia,l'alternarsi tra presente e passato non è facile da gestire e tu lo hai fatto egregiamente!Certo se scrivessi un seguito con un lo riavvicinamento sarebbe perfetto;)in ogni caso va benissimo così!!baci