Like a pirate
di Gipsiusy

28/04/12, ore 13:20

No davvero, è una cosa fluffosissima (?) e taanto dolce *-* ma quanto mi è piaciuta! se certe scene stessero nel film sarebbe una cosa bellissima *-* questa fanfic è stupenda, davvero, e non potevo non recensire *-* complimenti cara! prima o poi leggerò le altre tue storie su loro due.. è una promessa! quindi alla prossima ^^
baci, ross

05/03/12, ore 16:15

Mi scuso umilmente per il ritardo della mia recensione,che in questa storia è d'obbligo! *sorride a trentadue denti*
Sto recensendo con il sottofondo della musichetta che fa Do what you want 'cause a pirate is free,YOU ARE A PIRATE!
Avevi ragione:non riesco a togliermela dalla testa! *urla e ride* E' troppa bella però!xDxD
Tu sei quella delle foto stupende,e me ne metti una con Jack Sparrow!Oddio la mia vita è completa! ^.^
Prima di tutto ti ringrazio della foto(MERAVIGLIOSA)come premio per aver letto e recensito tutte le tue storie scritte finora,e magari anche le future.. *strizza l'occhio* Me la sento mia. Grazie,grazie,grazie carissima!<3
Passiamo alla storia. Cioè ma è normale che mentre leggevo faceva la vocina dicendo parole del tipo "Ma che carini" o "Che amore"?!xD E' l'apoteosi del fluff,qualcosa da leggere due,tre volte per poter rendersi conto sempre di più di quanto fluff sono capaci questi due di far nascere!xD E poi dicono che sono solo amici..mpf
John e Sherlock nel bel mezzo di un inseguimento,si cominciano a tirare le palle di neve?Indicibile <3 Entrambi seduti sul divano,sotto una coperta ed una tazza di the è l'immagine più allettante che si possa desiderare,e mi sa così di..casa. Ma il vero succo della storia è il sogno del bambino Sherlock di diventare un pirata!Oddio che amore..*_* Il fatto che Sherlock abbia coltivato da piccino un desiderio,un'aspirazioni seppur "impossibile",fa di lui un uomo come tutti gli altri;ed è questo che lo rende più umano,più vicino ai sentimenti. Non posso però non citare dove John ci rende partecipi del suo passato:.mi costringeva a vestire da femmina e fare la damigella in pericolo..ti sembra normale?- borbottò John scivolando sotto la coperta.
Qui io non ho resistito dal ridere,non ce l'ho fatta proprio!Scusami,mi dispiace per John ma è troppo bella l'immagine di lui vestito da damigella!xDxDxD Povero,deve essere stato uno strazio la sua infazia.
 Nuovamente fluff con il tanto amore che John prova nei confronti di Sherlock
  dimostrandolo con un regalo a tema Pirati dei Caraibi,visto è considerato che stavolta ha un'idea da cui partire!xDxD
Però la scena più bella:Sherlock che quasi solleva John e lo porta sul letto,gli racconta il motivo per cui non ha voluto trascinarlo con sè per affrontare Moriarty,e si ritrova con lui coinvolto in un abbraccio da far sciogliere la neve.STUPENDO!!! *_*
Sei bravissima,grazie per queste belle storielle che ci regali!
Alla prossima
Bacionissimi
Sevvina

04/03/12, ore 01:37

Molto dolce questa storia!!!!^^ Sempre aveva pensato se John avesse chiesto alquna volta a Sherlock perchè voleva essere un pirata... e grazie te ho la risposta!!!!:)

03/03/12, ore 15:07

Eccomi quiiiiiiii!! E come non recensire pure questa?? (Are you stalker? Yes I'm! XD)
Allora, innanzitutto, ti odio per l'inizio.... Conosco quella canzoncina.. e tipo me la sono cantata per tutta la durata della ff e so già che ce l'avrò in testa per tutto il resto della giornata, ahahaha la amo! XD
Poi, passiamo al resto, Sherlock in questo caso mi è sembrato un po' OOC, probabilmente per tutta questa dolciosità zuccherosa (che io amo e perché ogni tanto pure ci sta... Dovrebbe compensare i suoi ''attimi'' (per non dire mesi) di depressione con affettuosità. XD) che si viene a leggere, ma ci sta (ripeto). John invece... beh, è John. Inizio ad adorarlo sempre di più. XD
Sono morta dalle risate alla frase ''Non si era mai curato del suo compleanno,da quando se n’era andato di casa. Anche se suo fratello gli inviava sempre qualcosa-tipo i fiori- non aveva mai dato peso alla ricorrenza. Per lui era una cosa inutile,tipo Anderson.'' il ''tipo Anderson'' mi ha fatto piegare in due dalle risate, questo era decisamente IC. XD
Comunque mi è piaciuto che pensasse un po' pure al passato, al fatto che fossero anni che non ricevesse regali (e poi da chi?! Anderson? Donovan? AHAH) e tutto il resto. Quando ho letto ''John si scontrò con Johnny Depp'' ero lì ''wtf?'' ed ero morta dalle risate pure lì! Carinissima storia veramente! Come sempre! Ora aspetto la prossima che hai messo su carta! *-*

03/03/12, ore 13:48

Allora da cosa iniziare... Bè la fan fiction è stupenda e VOGLIO VEDERE ANCHE IO LE FOTO DI JHON VESTITO DA DONNA!
L'idea del libro è stupenda e anche come hai descritto il tutto poi io che ho proprio un amore incondizionato verso il dottore è bellissima!
Sai sarebbe bello un incontro tra sherlock e la sorella di jhon... Ne vedremmo delle belle!
Il commento fiunale con al solito sono stupendi e mi piace sempre leggerli e un ultima cosa... A jim dove hai preso il vestito?
Adesso finalmente ti saluto alla prossima storia!

03/03/12, ore 13:09

Ti dirò che l'ho trovata davvero carina :D Divertente, ma anche dolce e appassionante. John e Sherlock sono così carini e fluffosi **scappa inseguita da coltelli lanciati da Sherlock**
alla prossima!

03/03/12, ore 12:52

Stuuuuuuuuuuupenda!
Mia cara questa storia è iper fluff e dolcissima! Io sono una tra le più grandi amanti del fluff nel mondo, quindi non ho potuto evitare di sciogliermi durante questa lettura!
"All'arrembaggio!" conclusione davvero fantastica! Inoltre la scena dove Sherlock si scusa è... wow!
Credo di aver finito le parole per descrivere così tanta fluffosità!
E sono quasi morta quando Sherly ha chiamato Harriet per le foto! Ma povero il nostro John! =D