Cresci solo bel bambino
di LaDamaLuthien

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/13, ore 16:23

è bellisssima!Ma come hai fatto a creare una tale melodia con le parole!non ho niente da dire sono solo "WOW ma è umano questo tizio?"

13/06/08, ore 17:42

Bellissima... tristissima ma bellissima ... Complimenti !

12/05/08, ore 23:44

Brava, brava, brava, maledettamente brava. Non ho altro da dire.

04/02/08, ore 12:12

Stupenda... meravigliosamente drammatica. L'unica cosa che mi stona è questo verso: "Dormi ancora bel bambino, è appena morto combattendo", che mi sembra avere qualche sillaba di troppo rispetto agli altri.
Te lo dico solo perchè a mio avviso a parte questo piccolissimo particolare, sarebbe perfetta...

08/12/07, ore 19:12

i brividi! tutti qui abbiamo sempre letto i libri originali con fantasia, ci siamo immersi nelle sensazioni di harry potter facendole anche un po' nostre e ora leggiamo le nostre ff sognando ancora e ci piace! però ci sono alcune che ci fanno riflettere, anche se è pura invenzione, su quello che si potrebbe provare in un mondo come quello in cui si è rimasti soli, non tanto chiedendosi il perchè, ma il come! come è successo tutto! bella, malinconica e vera

05/12/07, ore 22:29

È assolutamente meravigliosa... mentre la leggevo avevo i brividi, giuro çç ragazza mi hai portato sull'orlo delle lacrime, e ultimamente è difficile... stupenda, davvero. lo dico col cuore. bellissima. e va nei preferiti right now!

17/11/07, ore 23:58

Non ho parole! Ti dico solo che ho i brividi e gli occhi lucidi... è meravigliosa, non ho altro da dire ç_ç

Peccatrix17
04/11/07, ore 16:20

fa sanguinare il cuore...molto bella...

12/09/07, ore 14:05

Stupenda. Davvero, davvero stupenda. E' dolce e terribile come tutte le ninna nanne (anche le nostre "babbane" in cui si minaccia di esser portati via dal'uomo nero se non si dorme non sono così innocenti). In qualche verso l'effetto poesia si stacca un po' per via del diverso numero di sillabe che ne preclude una musicalità perfetta, e in questo c'è una pecca, ma la trovo comunque uno splendido lavoro. ^^ Esprime tutta una vita in poco, dall'inizio alla fine, quando ci si chiede se la vendetta risolverà qualcosa. Io ho sempre detto di no, per cui anche qui questa domanda retorica mi sembra dia risposta negativa. La aggiungo subito ai preferiti, tantissimi complimenti (per la storia, non perchè ho messo questa oneshot nei preferiti! XD)!!
Ery

27/07/07, ore 12:58

bella...davvero. Ho scritto anch'io una one-shot ma descrivendo la loro morte... in ogni caso tu hai descritto lo strazio di una madre . Baci.

22/07/07, ore 14:56

mamma mia! l'ho letta tutta d'un fiato... è fantastica! (come tutte le tue storie!)

30/04/07, ore 00:34

senza parole..

23/02/07, ore 23:30

çç çç çç. Dolce-amaro...veramente bellissimo complimenti. Lilian (Lily)

19/02/07, ore 11:19

E' una meraviglia... permetti a questa povera amante del genere drammatico di farti i più sinceri complimenti?

09/12/06, ore 19:54

bhe come al solito le tue ff sonos tupende complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]