- Per Sempre -
di giovanna86

20/09/07, ore 19:58

Davvero bella questa storia!!! Il modo in cui Harry e Hermione si comportano tra di loro senza capire ciò che hanno capito i due Wesley, cioè che si amano, è davvero ben descritto...Mi sarebbe piaciuto molto leggere una cosa simile sui libri della Rowling...Perchè ci stava davvero bene...

girgi_Ginny/Harry wow
13/01/07, ore 00:32

bello,bello,bello non ti dico altro xké é l'unica cosa che ti posso dire

kate
10/10/06, ore 22:01

ma che bellina questa storia!!mi è piaciuto il modo di riflettere dei personaggi...davvero ottimo fsr vedere come vivono la storia i tre protagonisti!!brava!

anna
10/10/06, ore 09:56

bella qsuesta fic, in particolare l'ultimo capitolo, peccato che sia già finita!

costy24
09/10/06, ore 17:42

che bella!! ma dovevi farla un po' + lunghetta x i miei gusti, dove Harry&Hermione si dichiarano... lo so, sn trpp romantica... =P bacio, costy

desdeus
09/10/06, ore 14:49

Bella, mi paice molto in particolare quest'ultimo capitolo, bellissima la frase "Perché quella che stai vedendo ora non è la tua Hermione, è l’Hermione di Harry, mi risponde". I miei più sinceri complimenti.

antonella
09/10/06, ore 10:38

carina, ben scritta... l'unico difetto che riesco a trovare a questa fic sono i capitoli troppo corti...ma per il resto è ok!!aggiorna prestissssssssssimo che sono ansiosa di sapere cm finirà!!

Roby
07/10/06, ore 13:24

bella fic!! la mia coppia preferita in assoluto...Harry e Herm!!ma ci sarà qualcosa tra loro due vero?!ti prego dimmi di siiiii!!complimenti, per essere la tua prima fic è bella!ciau!

giada
07/10/06, ore 13:19

fanfiction molto carina...bella l'idea di usare il punto di vista di Harry e Hermione...!da quanto ho capito il prox capitolo sarà da punto di vista di ron giusto????sono proprio curiosa di leggere il prox chap...!!hai ragione, forse una one-shot avrebbe reso di più ma credimi che è davvero interessante anche così!!aggiorna presto!!baci giada

emma
05/10/06, ore 21:49

davvero una capitolo molto carino, è un pò corto, ma trovo che sia comunque dolce e simpatico. continua così!!!