Be there soon.
di ManuKaikan

16/07/12, ore 23:04

Mio dio questa è la storia più bella che io abbia mai letto *-* è la cosa più dolce del mondo!!..sei una scrittrice nata non scherzo..complimenti ad entrambe..siete bravissime!

27/06/12, ore 21:03

Faberry + amicizia Puckleberry: una delle combinazioni che adoro di più! Purtroppo non ho potuto godere di un po' di amicizia Pezberry :( mi è spiaciuto così tanto vedere Santana prendersela a quel modo con Rachel...Poverina! Ad ogni modo, bella bella bella!! Mi è piaciuta proprio tanto! Ora corro a leggere anche le altre tue storie!

09/04/12, ore 00:10

No Parole sante, Noah, parole sante (io l'ho sempre amato dal profondo del cuore quel ragazzo è.è!)
Verso la metà mi sono messa a piangere, è come leggere ciò che desidererei accadesse nella puntata di mercoledì (ma tanto non accadrà T.T...ti proporrei volentieri al posto di Ryan Murphy! una piccola ed innocente sostituzione di regia >.>)!
Glee avrebbe molto più senso se Rachel e Quinn stessero insieme e se fosse Finnocence quello a finere sotto i camion u.u!
Complimenti per questa piccola (meravigliosissimaaaa *w*) shot, è davvero stupenda, bravissima!
Alla prossima, cara^^!

16/03/12, ore 00:44

Vi stimo.Penso che alla visione dell'episodio futuro,ne sarò davvero delusissima se non succederà questo.Manu, hai appena compiuto il miracolo,adesso Santana l'aprezzo molto.E Puckzilla?Non credevo neanche che conoscesse parole del genere....XD E si,concordo con"Finn Hutzon vesione sacco di patate con le gambe" ahahahahXDDDAh manu manu....però hai fatto un errore....Rachel non è una Diva,ma una Star!!! Grazie ad entrambe per avermi dato l'opportunità di leggere questo gioiellino. besos
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 12:49 am)

05/03/12, ore 20:30

Ti giuro che sono senza parole.
Non sono capace di scrivere recensioni decenti ma credimi se ti dico che la tua storia mi ha veramente, veramente colpito.
L'ho trovata prima di tutto molto realistica, sebbene purtroppo non mi aspetti un finale del genere nel telefilm perchè Rachel credo sia davvero innamorata di quel comodino, comunque giuro che l'ho adorata, anzi, l'ho proprio amata.
Premesso che io vado pazza per le Faberry, ho trovato la tua storia molto delicata in ogni suo aspetto: dalla dolcezza dei dialoghi tra Quinn e Rachel, che mi hanno semplicemente sciolto perchè molto veri, molto intensi tanto da risultare quasi dolorosi ma al tempo stesso molto leggeri e dolci, un binomio tanto difficile da miscelare quanto a mio parere perfetto per rappresentare l'entità e il tipo di sentimento; sino alla durezza delle parole di Santana. Ho notato talvolta che nelle fanfiction, e non me ne dispiaccio in genere anche perchè lo faccio anche io certe volte, che il rapporto tra Santana e Rachel sembra più quello di due amiche che si punzecchiano ma che in fondo si vogliono bene più che quello di due conoscenti che non nutrono particolare simpatia reciproca, mentre nella tua oneshot Santana è assolutamente IC. Mostra il profondo affetto che per un motivo o per l'altro la lega a Quinn e anche il risentimento verso Rachel, che ho particolarmente apprezzato perchè sei riuscita a mettere in luce appieno e perciò a giustificare la causa di questa rabbia nei confronti di rachel, poichè appunto lei la vede come responsabile dell'incidente di Quinn.
Per di più ho apprezzato il fatto che la tua storia abbia in qualche modo coinvolto anche altri personaggi, in particolare la già ampiamente citata Santana, che credo sia stata anche un ottimo strumento per cercare di introdurre i sentimenti di Quinn per Rachel; e che quindi la storia non ruoti soltanto attorno all'amore tra le due.
Detto ciò non devi assolutamente pensare che io non abbia apprezzato la Faberry, perchè ho gioito di ogni paragon tra Quinn e Finn, e ti giuro che come ho già detto, durante il loro dialogo, mi sono veramente sciolta. L'ho trovato dolcissimo e molto tenero.
E' per questo che amo le Faberry, accidenti!!!!!!
Quelle due sono nate per stare insieme, com'è possibile che ancora qualcuno non se ne sia accorto???????????
Ah, a proposito, per quanto riguarda lo stile, io non ti seguo moltissimo perciò sinceramente non mi va nemmeno di distribuire giudizi come le merendine delle macchinette, però devo davveri farti i complimenti perchè ho trovato la storia molto ben scritta non solo dal punto di vista grammaticale ma anche per il tuo particolare modo di scrivere, piuttosto lineare e non particolarmente complesso, ma descrittivo al punto giusto e capace di regalare un'ottima introspezione dei personaggi.
Insomma, in una parola.... COMPLIMENTI!!!!!!!!
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 08:32 pm)

03/03/12, ore 08:02

Magari andasse veramente così,per i fan del faberry poi,sarebbe il sogno che si avvera.Sicuramente preferirei una patatina a un bietolone come Finn.Come sempre hai scritto un ottimo racconto.Se vuoi scrivere qualcosa,nel frattempo che aspetti i nuovi episodi,sappi che ti appoggio al millexmille,facciamo anche mille e uno.

02/03/12, ore 23:42

è uscita ancora meglio di quanto io potessi pensare!!
oh io alla fine ho dato l'idea, tu hai fatto il resto!
non sarei mai riuscita a scrivere una cosa così, con un senso...e in italiano! ahaha XD