Harry Potter e il mistero della panna montata
di Dorothea

Sorti
16/09/04, ore 23:21

Capitolo fantastico come sempre! Non tagliare nulla, sono convinto che ti venga bene, non esagerare con l'autocritica :)). 10 sempre più meritato. Ciao! (e non trattare troppo male i goblin, io una volta ho avuto un personaggio goblin e tutti mi trattavano male...) (li ho pugnalati nel sonno) Riciao!

15/09/04, ore 21:24

Sempre io, siccome ho iniziato troppo tardi a leggere la fic per far partecipare i miei prof alla strage non è che potresti farmi un trattamento speciale per la prof di italiano e quella di matematica. Spero che troverai un posticino nel prossimo cap per far saltare per aria le mie prof, grazie. In bocca al lupo per gli esami

15/09/04, ore 21:16

WOW, troppo forte questa storia, purtroppo l'ho appena scoperta. Ho appena finito di leggerla tutta di seguito, e adesso ti recensisco:
FORTISSIMI gli amici di Marx! troppo dei grandi (scocciatori), con tutte le fini che fanno
Bellisssima anche la telecronaca alla partita! Le due cose che mi sono piacciute di più sono il gioco di parole sul nome di Ginny, e la sua bastardaggine... Povero Draco (non che mi stia simpatico, però nessuno merita una pena tale) voto=9
Se ti piace leggere fanfic demenziali prova a leggere: La potteride o Proemi rivisti e corretti, del sottoscritto (Mamma mia, sono proprio malato! uso di quei paroloni NdGuazzo) Spero tanto che li guarderai e li troverai divertenti
CIAO, E AGGIORNA IL PIù IN FRETTA POSSIBILE!!

Elenuccia 90
13/09/04, ore 19:26

Ehilà Doro! Scusa in anticipo se al cap. precedente non ti ho recensito, ma non ne ho praticamente avuto tempo!!! Scusa! Comunque sto' cap è fortissimo, mi è piaciuta troppo la parte di Draco e Ginny, sono morta dal ridere! Aspetta, non posso essere morta se sto scrivendo! Vabbè, diciamo che i medici mi hanno preso "per i capelli", cioè mi hanno salvato per un pelo! Harry capitano rovina la squadra (ed anche Sloper e Kirkle), povera Katie! Fortissimi i testimoni di Marx, se avevano chiesto ame la stessa cosa per una cinquantina di volte come è capitato a te, a quest' ora starebbero già facendo i funerali!!!Ora ti lascio, e ci risentiamo al prossimo capitolo... apprò, in bocca al lupo per i test dell' università! Baci

daisy
13/09/04, ore 14:56

bellissimo questo cap1 grande Ginny, harry capitano, Ron e la McGranitt!!!!! mi è piaciuto moltissimo! ne approfitto per ringraziarti della recensione alla mi a fic 1 bacio

Sheila
13/09/04, ore 10:27

Non è che mi manchi troppo Sirius, è che ho letto una fic comica in inglese dove Sirius non era morto e che quello che era caduto dietro al velo era: "My hologram", ovvero il suo ologramma (ma ci si può inventare una scemenza simile?). E poi cosa parli tu di non far risorgere i morti che il tuo professore di storia e filosofia risorge ad ogni capitolo? Questo capitolo finora è stato uno dei più divertenti, di Daphne Rouge mi ha traumatizzato la sua somiglianza con una mia ex-professoressa (di ed. fisica). Ciao

12/09/04, ore 23:11

Oh, a quanto pare ho saltato non uno, ma ben due capitoli...beh, capita (e soprattutto a me...) comunque continuo a ripetere che sei spassosissima!^______^

moccy^^
12/09/04, ore 20:00

stupendo! ehm, una catturina (nn mlt "ina" se si può) alla mia prof di artistica la faresti, pleaseeeee! diciamo ke ho un piccolo votaccio in sospeso è_é!!heheh!!! cmq complimentoni!! io domani inizio la scuola!! potresti, se nn kiedo troppo farla esplodere, nn so un incantesimo ke nn va proprio a segno o un gaiser!!! grazie 1000 e una salutone a te e tua sorella! (anke voi siete d bologna?!) ciau, moccy^^

AvaNa Kedavra
12/09/04, ore 18:24

Ma benebene...iniziavo a darti per dispersa!!! ;-p bello!!!mi è piaciuta la parte di draco/ginny,tutto sommato,presa come demenziale si presta proprio!!!(vi prego,non mi squartino i loro fan,io la penso semplicemente così...!!!) di certo comunque non mi mancheranno...ah,e così harry si darà molto da fare...!!vedremo...boh,io ero mago/guerriero,non credo i duridi facciano le mani brucianti,ma non ne ho idea...io sì comunque!!!tornando alla ficci,bellobello,però mi è sembrato che in questo cap ci fosse una concentrazione di demenzialità un po' inferiore al solito!!non si fa!!!vabbè,la prossima volta,dato che pare che dovremo aspettare tanto,sono certa andrà meglio!!!ovviamente con questo non intendo che questo cap fosse brutto,anzi,era molto divertente!!ci hai abituati bene,siamo lettori viziati!! ;-p kissotti,AvaNaKedavra

12/09/04, ore 17:39

Mi hai fatto scompisciare dalle risate per quei coperki di pentole e quando Harry dice: "Zitto, skiavo!" Ah, troppo bella!!!

Lanya
12/09/04, ore 16:08

Come sempre mi kiedo cm tu faccia a inventarti certe cose... Cmq sn proprio contenta ke la prof. d francese sia finita (ma ti sembra normale una ke t viene a dire ke hai fatto cadere la biro apposta x guardarle le scarpe orribili cn i pon-pon o ke t dà voti cm 10 quasi +?), ke fra parentesi quest'anno nn c'è + xkè l'hanno licenziata, tanto era 1a brava insegnante! Tornando alla fic, volevo anke dirti che aspetto cn ansia il nuovo cap., anke se fai cn comodo l'esame d ammissione. Buona fortuna, da Lanya e la rompiballe capo soprannominata Sylvia. (Ehi!!! NdSylvia) (Vabbè, arrivederci boys and girls! NdLanya mentre lotta furiosamente cn la sorella).

Strekon
12/09/04, ore 15:33

Ah! Hai incontrato i cari amici di Marx! E non i Letterlamente di sinistra (LSX)? E i Leninisiti dissociati? GLi Stalinisti repressi? Via Zamboni è tutta così....^____^ Cmq la cosa miglire da fare è tenere un numero di telefono di qualche persona che conosci e non sopporti e dargli quello quando ti feramno...ti giuro che funziona! ^ ^ Bene, ma torniamo al chap: stupendissima la perfida Ginny (immaginavo che lo fottesse, permettemi il termine, in qualche oscuro gioco di parole); il boccino inghiottito è bellissimo! Uahuah! ^ ^ Senza contare il cappello di Luna (mi chiedo se per casio si applicasse un pò di più in qualcos'altro invece che cappelli..... Bé, bel chap, attenderò il prossimo (buon'ammissione...a cosa?) e ancora complimenti!! ^ ^ Strek

Anakina
12/09/04, ore 12:58

Hei, finalmente hai aggiornato! Questo capitolo mi è piaciuto troppo, specialmente quando Herm manda a fan**** Harry!! Lo so, è una scena microscopica, ma a me fanno ridere le cose più impensabili!! Continua così! Ciao!

12/09/04, ore 12:25

Noo, non ci posso credere, ci hai messo i tizi di Marx!! Aiuto, povero Harry! Capitolo divertentissimo, soprattutto la McGrannit che fa Gollum, ma come ti è venuto in mente, stavo per morire dalle risate, gollum, gollum!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (quando avrai tempo di scriverlo…) Baci. Lothiriel

Ron&Hermy4Ever
10/09/04, ore 12:45

Ma allora 6 tornata!!!!!!Qalke tempo fa avevo provato a cercare la tua ff cn Google x ved se l'aveV agGornata cn la strage dei prof,ma increDBle ma vero NN L'HO TROVATA:IL SITO ERA SPARITO O_O...Cm potrai facilmente immaginare x poco nn mi è venuto un infarto..e cm sia scomparso resta tt'ora un mistero(a proposito..ma 'sto Mistero della Panna Montata Qand'è ke viene fuori?_?)Poi ieri mi 6 tornata in mente e C ho riprovato e... MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE ERI TORNATA!!!!!!E AVEVI XFINO AGGIUNTO IL CAP D HALLOWEEN!!! Nn C potevo credere:ho dato una 1a ockiata veloce e ho Vsto la risp al mio comm:Qando ho letto D Silente- svestito-2-la-Vendemmia(ooops... Vendetta!)mi stava x venire un altro infarto ma la frase successiva mi ha riportato IMMEDIATAMENTE tra i vivi. GranDssima l'idea D far trascinare la mia Umbrige personale attorno al castello dal caro Achille!!!!Grazie,6 un mito!!!Nn la finirò mai D rigraziarT speCe adesso ke sta x ricominc la scuola e Qel breve pezzo D ff sarà la mia unica consolazione Qando ritornerò a casa!!Detto Qesto xò vorrei farT notare un paio D cosuccie ke sPccano in 1/2 all'immenso casino ke è Qesto cap:1)tra i vari pazzi strampalaT ke entrano ad Hogwarts(insegnanT compresi)c'è un gigantesco ChikenMcNuggets (mitico!) ke tu hai definito + D una volta un panino,ma...i ChikenMcNuggets sn i pezzetti di pollo fritto..il panino semmai è il McChiken!!2)il pezzo D pollo gigante cn altrettanto giganteski problemi D idenTtà D cui sopra viene sbranato dall'insaziaBle Dudley,ma..cm ha fatto ad arrivare a Hogwarts?!X Qanto ne so il castello nn dovrebbe essere ragGunGBle dai Babbani o sbaglio?! 3)Ma come nn rivedremo + Mark Evans in Qesta fic?!!Era 1 dei miei pers preferiti insieme al ChikenMcNuggets gigante,lo sPrito del Gin,il Serpeverde Fiocco di Neve, ke purtroppo è stato liquidato 1a D suBto..oh no..ora mi metto a parlare cm Tonio Cartonio..vabbè ki se ne frega!e il mitico cavolino di Bruxelles! T prego nn puoi farlo sparire voglio sapere Qalcosa D + su D lui!!P.S.Alla fine gli scheletri danzanti sn tornati,eh?sarà contenta tua sorella!.. Un'ultima cosa:la nuova parola d'ordine è molto bella,ma sinceramente io preferivo la 1a!! P.S.2GranD anke Moody&Superman guardoni!!^__^..E anke Hermy ke picchia la McGranitt e ha le crisi isterike!!!^_____^