Recensioni per
LA FANTASIA
di STAILIST

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/11/12, ore 18:17
Cap. 1:

Ciao STAILIST!
Confesso che sei veramente brava con le poesie!
Certamente la fantasia non ti manca!
Per essere la tua prima poesia devo dire che ti è uscita proprio bene ( certo le piccole imprecisioni ci sono sempre )
Il pezzo che mi è piaciuto maggiormente è la fine...
Nemmeno io vorrei abbandonare il mio mondo fantastico ma non si può vivere sempre nel mondo delle nuvole.
Con questa recensione ti saluto e alla prossima!
Xeleste

Nuovo recensore
26/04/12, ore 21:05
Cap. 1:

CARA STAILIST, MI PIACE MOLTO E CONSIDERANDO CHE E' LA PRIMA POESIA CHE SCRIVI, COMPLIMENTI... VORREI DIRTI SOLO ALCUNE COSE: UNA PIIIIIIIIIIICOOOOOLIIIIISSSSSSIMA COSA CHE HO NOTETO E' CHE ALCUNE VOLTE TENDI A RIPETERE(POPOLATA, POPOLA).... ANCHE SE I MEI CONSIGLI PRORPIO NON LI DEVI GUARDARE PERCHE' NON SONO BRAVA COME TE... DAVVERO HAI UN TALENTO!

Recensore Master
14/04/12, ore 19:56
Cap. 1:

che bella poesia! riuscissi a scriverne io una! il problema è che appena comincio le idee svaniscono e mi tornano quando penna e foglio sono impossibili da trovare quindi fai tu come sono messa. comunque questa poesia mi piace molto e finisce subito tra le ricordate.
iaele

Recensore Junior
16/03/12, ore 17:24
Cap. 1:

Ciao, eccomi qui, è la tua prima poesia e hai scritto che non è scritta da un poeta, e infatti è chiara, diretta, la fantasa è parte integrante di noi ma una volta adulti ce la scordiamo, mentre da bambini viviamo di essa, perchè senza fantasia non si vive, conoscendo solo la cruda realtà c' è il rischio di perdersi più di quando ti estranei dal mondo e chiudi i battenti, per così dire. Molto brava, davvero,
A presto,
Lory402

Recensore Master
03/03/12, ore 11:01
Cap. 1:

Hai scritto benissimo, tutto chiaro e molto ben composto complimenti sinceri!!La fantasia è alla base degli artisti e dei creativi, anzi, per loro è fondamentale e tu hai messo in evidenza che non si può viaggiare nell'immaginario e in mondi fantastici senza di essa: Per tutte queste ragioni hai fatto un componimento eccellente che ha tratti mi ha emozionato.La fantasia dei fanciulli e poi proverbiale e ci insegnano , proprio per questo, come vivere meglio senza abbandonarla mai del tutto.Continua così e segnalami pure altre tue poesie sarò lieto di leggerle.
Un saluto affettuoso
ulisse999