You know? Your eyes are the same colour of Nutella!
di OrdinaryGirl94

è al dir poco stupendo!! sai che faccio? mi leggo l'altra stori ahahha -Brava <3

Come promesso eccomi qua :)
Cioè, tu non puoi capire, questa one shot è fantastica, meravigliosa, non ci sono parole davvero.
E' stato un susseguirsi di emozioni.. sia nel discorso di Charlie che in quello di Ly ero in lacrime, ma poi per tutte le battute ho riso come una cogliona, soprattutto per il finale! ahahhah è mitico!
Ho visto che stai scrivendo una fan fiction :) Ora vado a dormire ma domani leggerò anche quella!
Notte dolcezza.
Cri <3

Ehii sono una di quelle (saranno moltissime data la dolcezza di questa storia:3) che ha messo questa meraviglia tra le preferite.
Ok è veramente splendida, a metà mi sono dovuta fermare e pensare: OK CALMATI! VAI AVANTI, stavo morendoo♥
Mi veniva troppo da piangere quando Liam ha fatto il discorso in giardino, ero tipo: PERCHE' NON SUCCEDE A MEEEE!
Comunque la adoro, non scherzo la leggo 5 volte al giorno, complimenti è splendidissima♥
Sei veramente brava, e perdona questo mio slero ma veramente questa OS mi ha fatto iahsaugsausgasdgfahdfsauu *O* ♥

Sempre più fiera della mia migliore amica :) bellissima one-shot la migliore che io abbia mai letto :) le risate che mi sono fatta grazie alla sfuriata di Charlie le sappiamo solo noi due ahahahah :) cmq complimenti bff sei la migliore <3 ti voglio bene :)

cara ti informo che sono stata fottutamente fortunata a trovare la tua storia *this*... è stupendamente stupenda (?) !!! oltre a questo finalmente ho trovato una bella storiellina su quel gran figone di Payne che non durasse 25 capitoli..
Oltre a quella postata alla fine della storia, se ne scrivi altre mandami un messaggio che recensisco subito!!!
#MUCHLOVE un bacione <3