Moments
di Amy Dickinson

03/08/12, ore 12:00

Ciao!!
Ma quanto sono carini Paddy e Taru Taru?? :3
Mi piace molto questo capitolo,sono così teneri i due piccolini *---*

13/03/12, ore 18:07

Che bello! mi piace questa idea di unire vari momenti dell'anime!! *-* amo Puddy e Taru taru,non come amo Straw e il Mio Ghish!! :) Comunque è strutturata davvero bene e sei molto brava,mi hai fatto rivivere quei momenti,fantastica!
Vado a leggere il prossimo :)
bye and kiss
Sana96

06/03/12, ore 18:37

aspetta nn ho capito bene una cosa...cioè poi questo piccolo capitolo lo continueresti???? o faresti altri capitoletti cosi su altre coppie???... bè cmq mi piace molto la descrizione perchè loro sono troppo carini insieme, e quindi avrei piacere che continuassi :) a presto kiss kiss
la_bella_

04/03/12, ore 21:41

Hai avuto una bella idea, adoro le raccolte ^_^
Ed è stato anche molto carino che tu abbia deciso di cominciare con la coppia TarutoxPurin, invece che con le solite KisshuxIchigo o RyouxIchigo (sempre apprezzare però, ovvio). Purin si è mostrata affettuosa, spavalda e tenera come sempre, la bambina della squadra che però spesse volte si ritrova a fare da mamma e da adulta. Ci ho visto la Purin ic della serie e del manga in questa storia, cosa che non mi risulta poi molto semplice, quindi, complimenti! Taruto dimostra come sempre la sua spavalderia e la sua risposta in cui dice che è naturale che siano nemici mi pare una frase fatta, che un bambino ripete a sè e agli altri perchè è l'unica risposta vaga alla guerra che sta combattendo perchè, in realtà, nemmeno lui sta bene perchè deve odiare Purin e le sue compagne. Per lo meno, io la vedo così e devo dirti che ho trovato anche Taruto molto ic!
Che dire, complimentissimi e sappi che ti seguirò senza dubbio!
Alla prossima storia ^_^ Euterpe_12

03/03/12, ore 12:19

molto bella, dolce =) Forse Tart ha pensieri più alla Pai in qesta flashmoment però è bello =) mi hai anche commossa con poche parole =) complimentoni ^^

03/03/12, ore 08:04

Che carini! sono troppo dolci insieme questi due! li adoro! sei proprio brava hai descritto tutto perfettamente! mi è oiaciuto molto, mi piacerebbe se continuassi!!