Imbranato
di Alice_Nekkina_Pattinson

13/03/12, ore 14:41

Ciao!!!!
Devo dire che questa mini-ff é molto carina e romantica.....Mi piace molto questo Edward un po' imbranato.....forse perché lo sono anch'io xD xD.
No, scherzavo, non mi piace solo per questo, ma anche perché é descritto bene......Comlimenti
Ciao ciao e a presto
Sassu

03/03/12, ore 10:42

Ciao,
Probabilmente il titolo può adattarsi anche a me (anche perchè sono nata il giorno di San Foca e mi prendono in giro dicendo che è il protettore degli imbranati... cerchio cosmico, sai com'è!)
La canzone l'avrò sentita ma non la ricordo... i pensieri di Edward, imbranato, imbarazzato e indeciso... sono da spupazzamento! tenero orsacchiotto, si butta senza paracadute e, meno male, atterra sul morbido.
Io ho sempre avuto paura delle dichiarazioni di questo tipo, scoprirsi così ti fa sentire troppo vulnerabile... e credo che per questo mi sia persa fior di occasioni... pazienza.
riassumendo, storiella tenera e carina, mi è piaciuta.
alla prossima
baciotti

03/03/12, ore 08:44

Ciao Alice,
eccomi anche qui! Ihihihih
Purtroppo mi troverai in ogni storia! Questa song-fic è davvero dolciosa, e Edward così insicuro e un po' imbranato è dolce e l'ho adorato subito! <3
Baciiiii
P.s.: la canzone non la conosco ma è molto dolce, mi ero dimenticata di scriverlo xD
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 08:45 am)

03/03/12, ore 08:14

Ciao Alice ho trovato questa piccola Song molto dolce e piacevole da leggere.
Io amo follemente Edward un Po impacciato non che non mi piaccia bello e dannato ma ogni tanto leggere
di tutta questa dolcezza mi fa stare bene. Senza casini di mezzo ma solo tanto amore
A presto un bacio
Patrizia
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 08:49 am)