Amaya no Kokoro
di Pinkstar

14/11/06, ore 21:51

T_T nu, cavolo è finita, però come è finita bene! XDDDD ahhhh! che bella! Marty sei grande! una grande fic! XD Attenderò con molta impazienza i sequel che hai detto che ci saranno! zauuuu! XD e annora grandeeeeeeee!

14/11/06, ore 10:14

ooooooh!çç finalmente tutti quanti felici e contenti! Povero Iwaaaaa! çç Bwaaaaaaaah! Siiiig! tipo, non poteva esserci un piccolo compromesso? Magari piccolo piccolo, insignificante,... cioè, magari poteva vivere ma senza vedere più Amaya o qualcosa del genere... No ripensandoci forse sarebbe stato anche peggio. Mmmmm ci dovrei pensare! Vero che sarà data un'altra possibilità ad Iwachan? çç Sì ad iwa succederà che qualcuno lo sveglia, gli toglie la spada dal cuore ecc. ecc. e si innamora di qualcun'altra e vivono per sempre felici e contenti! Sì, MI PIACE! (occhi in fuori modello pazzia allo stato puro) Bravissima, e stupenda ff! dico sul serio! In certi punti mi hai fatto pure piangere! (non che questa sia una novita ndalterego) Scherzo! Davvero brava! Good! Very Good! p.s.=i personaggi migliori sono Koga e Amaya, forse hai dato molto più spazio a loro che agli altri, ma in fondo, erano loro i protagonisti, quindi... Mi raccomando, scrivi altre ff, io le leggerò! Bye!

12/11/06, ore 14:45

mamma mia, ho riletto i commenti che ti ho lasciato e ho trovato un sacco di errori di battitura! purtroppo ho il brutto vizio di scrivere velocemente senza rileggere il tutto prima di inviare la recensione...perciò non sconvolgerti se ogni tanto trovi qualche erroraccio! perdono!!!!!!! Ale si inginocchia e fa ammenda su un tappeto pieno di chiodi

12/11/06, ore 14:41

Mamma mia, mi è venuto un tuffo al cuore a leggere questo capitolo! SONO TRISTISSIMA!!!!!! (sono anche scoppiata a piangere...sono veramente emotiva in questo periodo...Koga: non sarai mica incinta? Ale: ma che farnetichi??? certo che no! per carità, non ho neanche 20 anni!! Koga: mi sembrava strano in effetti! Ale: uh?? Koga: dicevo...ma chi ti piglia? figurati poi se aspetti un bambino...ahahahahah Amaya: gulp...amore mio, credo tu questa volta l'abbia fatta grossa! Koga: ma va là, Alechan sa benissimo che scherzo!! Amaya con uno sguardo atterrito guarda alle spalle di Koga: c-cre-credo che non l'abbia presa tanto bene... Koga si gira e sbianca Ale: kogaaaaaaaa, ora riceverai la punizione divinaaaaa!!!! PUGNO-MEGA-ULTRA SPAZIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Koga: sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! Amaya: Alechan! Ale: si???? non mi vorrai sgridare spero! Amaya: ehm, volevo solo chiederti quando Koga riuscirà a fare ritorno qui! Ale: boh, e io che ne sò, ero così arrabbiata che l'ho lanciato lontanissimo...perchè me lo chiedi? Amaya arrossice: beh..ecco..io e lui...insomma... Ale: ah, ho capito! vuoi consumare! Amaya assume una tonalità porpora: Alechan! ma cosa dici! io..ecco...beh, si, è vero! hai qualcosa in contrario??? Ale: assolutamente nulla! -dice candidamente- non vedo l'ora!!! Amaya -spiazzata dalla riposta- ah, beh, ok...). Dunque, dicevo...il fatto che Iwa sia definitivamete scomparso dalla scena mi deprime un sacco, ma me ne farò una ragione, anche perchè sono quasi sicura che 'casualmente' Amaya arriverà alla foresta dell'eterno silenzio, poichè la spada le permeterà di passare...o no? se mi sbaglio, pazienza, ma mi rattristerebbe l'idea che Amaya e Iwa non si salutino in modo decente, soprattutto perchè lei è ignara del fatto che Iwa sia morto, crede solo che lui se ne sia andato lontano. Il dubbio mi è sorto in vari punti del capitolo (il dolore al petto simultaneo dei due, la spada che può essere impugnata solo da una persona buona e di cuore puro, che sempre la spada permette di entrare all'interno alla barriera solo chi ritiene idoneo..ecc). Ho fatto anche un'altro pensiero...non è che Amaya arriva al bosco e le viene consegnata la spada in cui in qualche modo è racchiuso lo spirito di Iwa? è un modo perchè restino sempre accanto e Iwa così riuscirebbe a mantenere per sempre la sua promessa: proteggere la sua amata, anche se sotto forma di arma...può darsi che le mie siano supposizioni campate per aria, ma mi piace pensarla in questo modo. che ne dici? sono stata brava? un bacione grandissimissimissimo

11/11/06, ore 18:34

perfetto! stò pure diventando dislessica! ad inizio capitolo, in un primo momento avevo letto 'Naraku' invece di 'Naruka' e avevo preso un colpo! mamma mia, che spavento! non potevo accettare un'omonimia con quell'essere....ma passiamo a qualcosa di più piacevole...il capitolo è stato coinvolgente, emozionante, meraviglioso, romantico...che gioia! davvero un'idea dolcissima quella delle sfere dei desideri, l'ho semplicemente adorata. Riguardo ad Amaya...non è che avresti qualche disegno in cui è vestita con l'abito da cerimonia come descritto in questo capitolo? io me la immagino, ma mi piacerebbe vedere come tu l'hai realizzata! ne hai uno a disposizione? se no pazienza, mi nutrirò delle mie fantasie!! ora scusami, ma scappo (sono già in ritardo!) il capitolo 66 me lo leggo con calma domani...ti abbraccio

11/11/06, ore 18:14

Allora...cerco di farti capire qual'è l'espressone dopinta sul mio volto: OoO. Ho reso l'idea???? Spero di sì! Amaya è davvero un portento, mi continua a sorprendere...non che dubitassi non fosse idonea a diventare principessa dei lupi, ma nonm i aspettavo tutta questa magnificenza! che bello! me commossa! povero Koga, pure la prova del fuoco..certo che hanno dei riti piuttosto crudeli....va, beh, l'importante è che si sposino...per la seconda volta...e spero, per il bene di Koga, che questa volta riescano a consumarlo questo martimonio!!!! ;PPPPP un beso

10/11/06, ore 15:19

ops..volevo scrivere 'riti'

10/11/06, ore 15:19

uhhhhhhhhhhhhhhh! wow, un nuovo ed inaspettato personaggio! chissà che si diranno quelle due... sono davvero curiosa di sapere in cosa consistano questi 'riri particolari' per la cerimonia di nozze, spero non sia qualcosa di tropp strano! ovviamente è giusto compensare un pò la cosa: Koga si è adattato alle usanze del futuro...ora è il turno di Amaya! bacio

10/11/06, ore 15:09

pffff.....hihihi......ahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! non riesco a smettere di ridere! pazzesco! io che mi aspettavo una 'noche de fuego' e invece... marty, sei davvero grandiosa! povero Koga però, sarà frustrato come non mai! agli altri l'essere andati in bianco non può che fare del bene (Inu:ehi! sono le nostre mogli, ne facciamo quello che ci pare! Miro: giusto! io sono già in astinenza! Sessho: ... Ale: Tu Miro dovresti dare un pò di tregua a Sango, è incinta per l'amor del cielo! e tu Inuyasha, per una notte non morirai di certo Miro: ma io mi sento solo...Q.Q Ale: ma è possibile che voi pensiate solo a quello? Miro, Inuyasha e sorprendentemente anche Sesshomaru si guardano negli occhi e rispondono in coro: SI!!!! Koga nel frattempo è in un angolo ad autocompianìgersi). La cerimonia era bellissima (come al mio solito ho vagato con la fantasia e ho cercato di immaginarmelo), avevo le lacrime agli occhi! sigh! che emozione! quale sollievo! ora c'è la cerimonia nel territorio del clan Yoro...doppio matrimonio, beata Amaya!

10/11/06, ore 14:53

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sono emozionatissima, giuro!!!! ho un sorrisone che và da un'orecchio all'altro e non riesco a smettere!!!! è il matrimonio dei miei sogni... il vestito di Amaya poi deve essere veramente meraviglioso (io ADORO i vestiti da sposa!). Ho anche cercato di immaginarmi i nostri maschietti vestiti con abiti da cerimonia....devono essere bellissimi (ne voglio uno anche io!!!!! Voci: ehi non sono mica bambolotti!!!!! Ale: ah, no? Voci: o.o'''''''''''' è senza speranza.....). Scusami, ma corro al prossimo capitolo, è un sacco che aspetto di leggerlo!!!!!!!!

08/11/06, ore 15:10

certo che in questa ff sono sempre tutti sbronzi...no dai scherzo, con quello che hanno passato, altro che notti bianche e superalcolici (arriva l'esperta...solite voci fuori campo Ale: ehi, cos' era quel tono ironico? voci: beona! Ale: O.O). E così hanno dato avvio alla festa di addio al nubilato per Amaya...me la vedo a ballare a ritmo di quella canzone de Ricky Martin !!! ^^. Sono contenta che tutti i membri della tribù Yoro abbiano accettato facilmente Amaya...yuppi! io mi aspettavo chissà quale lotta perchè la prendessero come loro regina...sollievo...tenerissima la scena dei nonni, che cari...ora attendo quella che è la scena principale: il matrimonio! viva gli sposi!!! a presto. un bacione

08/11/06, ore 14:58

ciao tesoro! il mio commento giunge piuttosto tardivo, ma in questi tre giorni sono stata impegnata con l'università...scusami! La mia puntualità questa volta non è stata il massimo, ma la recensione te la lascio sempre (ritardataria! voci fuori campo Ale: ehi! mi sono appena scusata con l'autrice, che volete voi? mamma mia, certa gente non si fa mai gli affari suoi...uff!!!). Ma passiamo a cose più importanti....wahhhhh!!! finalmente siamo ormai ali sgoccioli, potrò vedere anche quest'ultima coppia sposata..e per di più con una cerimonia moderna. Fantastico... All'inizio del capitolo mi sono divertita molto ad immaginarmi Koga che impara le buone maniere a tavola (poi sono scoppiata a ridere come una scema.....lol. In effetti sarebbe la stessa cosa se mettessi in mano al mio cane [un beagle] forchetta e coltello...te lo immagini? ahahahahah). La nonna Ichigo invece è un mito...troppo forte! I ragazzi invece sono stati bravi a distrarre Amaya (e ci credo...era sempre sbronza! le solite voci fuori campo. Ale: ehi, voi, ma lo conoscete il detto 'bere per dimenticare? beh, è più o meno il caso di Amaya, no? e poi era a fin di bene...'). brava..corro a leggere il prossimo!!! baci baci baci

05/11/06, ore 20:40

Questa FF è spetaacolare! ma Quabnd'è che si sposano quei due? >_< Mi raccomando continua così! XD

05/11/06, ore 18:32

ehm...ciao Marty...sono io, Inuyasha! Sfortunatamente Alechan ha avuto un'altra crisi e anche in questo capitolo è impossibilitata a risponderti. Vedi..sembrava essersi ripresa quando le avevamo detto che avevi postato un nuovo capitolo, ma alla fine non ha retto il colpo per la scomparsa di Iwa ed ora è in terapia intensiva..poverina, è davvero messa male, ma prima di essere portata via d'urgenza, mi ha riferito quello che dovevo scrivere nella recensione quindi eccomi qua (ovviamente insieme alla mia neo-mogliettina...amore, mi daresti una mano? Kag: certo tesoro, farei tutto per mio marito Inu: oh...Amore mio...smack smack smack [....] 40 minuti dopo....smack smack...).....Ehm, scusami Marty, Inuyasha e Kagome sono anche loro impossibilitati a recensire come Ale...per non parlare di Sango e Miroku...Sesshomaru e Rin sono spariti chissà dove, quindi tocca a me proseguire, io il grande Shinka Sen! Dunque...Marty, Marty, come mai posti un capitolo simile sapendo quali fossero precarie le condizoni di salute di Ale? poveretta...non si era ancora ripresa dallo shock dello sparo che subito le fai capire che il suo amato Iwa è finito al creatore...comunque sia mi hanno incaricato di dirti questo da parte sua: Si stava pe mettere a piangere quando ha saputo che era stata Amaya ad essere colpita, ma alla fine si è consolata sapendola viva, che finalmente ha potuto leggere del matrimonio di Inu e Kaccian, ma è stata felicissima di leggere che anche le altre due coppiette sono convolate a nozze. Ora non vede l'ora che anche Koga e Amaya facciano il grande passo, che sicuramente Lei sarà bellissima con l'abito bianco e spera di riprendersi per godersi appieno il momento quandò quel giorno arriverà. Infine mi ha detto di riferirti che come al solito sei stata bravissima e che ti adora, nonostante tu le abbia fatto crepare l'uomo della sua vita. Ti abbraccia forte e ti dice di non strapazzarti troppo a causa degli infiniti impegni.

05/11/06, ore 11:29

tu vuoi farmi venire un infarto!! cioè, tu mi vuoi stecchita, morta e sepolta! aiuto! che suspance! oddio mi sento male (Ale con un gesto teatrale si accascia a terra inerte). ehm,ehm, la commentatrice in questo momento è impossibilitata a recensire, ma ha incaricato me Iwa, di adempire alle sue ultime volontà: mi ha incaricato di recensire al posto suo questo capitolo (Iwa si schiarisce la voce, cercando di imitare la recensitrice Ale): dunque dunque, cara marty, questo capitolo mi ha chiarito ogni dubbio e ho potuto constatare che le mie supposizioni si sono rivelate corrette (che brava che sono!!!) e avevo sospettato che l'interessamento degli zii ad Amaya fosse legato a questioni di eredità, o comunque soldi..povera ragazza comunque, speravo che questa storia delle violenze fosse per lei un triste capitolo, però ormai chiuso della sua vita, e invece il passato inesorabilmente continua a colpire...che tristezza...Amaya inoltre come al solito ha dimostrato di avere un cuore d'oro (io con il caratteraccio che mi ritrovo, mi sarei vendicata alla stragrande muahahahahahahah [Iwa cerca di imitare al meglio Ale in questa risata satanica]ahahahah...), invece lei si è parata davanti in loro difesa...è pazza! Infatti purtroppo lei si è ritrovata davanti a persone meschine e senza scrupoli, che non hanno esitato a sfruttarla per i loro scopi...ma dopotutto sono pur sempre la sua famiglia (si..una famiglia di criminali!!! NdKoga) e lei non avrebbe mai potuto sospettarlo (nonostante le botte, che le facevano capire quaaaaaaaaanto la sua famiglia le volesse bene [Iwa è in ironic-mode che cerca sempre di imitare la povera ale]). ora mi ritrovo nuovamente qui con il fiato sospeso.... mamma mia, niente pace in questa ff!!!! che accadrà ora? chi è stato colpito? chi ha urlato?quante domande...spero solo non sia stato colpito nessuno di importante (per quel che mi riguarda, gli zii e la nonna cattiva possono anche andare all'inferno [Iwa in diabolic-mode]). è tutto! Iwa: pufff! pant! e...ecco...questo è tutto...ha detto di riferirti tutto questo. Ah, inoltre Marty, Ale ti ha nominato nel testamento: ti lascia il suo pupazzo di Winnie Pooh, una sua foto ricordo con dedica, la sua matita preferita e tutta la sua collezione di manga. a prestoooooooooooo