Paradiso
di Anor

04/03/12, ore 17:07

Ta daaaaaaaaa! Come promesso sono passata a recensire, allora primo sei fenomenale cercare di pensare quello che ha pensato Adam in quel concerto e in quela canzone. Io non ci sarei riuscita ahah. Comunque ammetto che questa è la prima che leggo scritta da te "scusa" ma posso dire che il tuo stile mi piace, e poi diciamolo tu sei un diavoletto tentatore già. IO AMO IL CONCERTO DI AMSTERDAM, IO AMO QUEL BACIO DURATO PIU' DEL SOLITO. DOVREI AMARTI PER QUESTO! Ok non esageriamo, comunque mi è piaciuto e che dire... passo al prossimo capitolo.
Brava continua così che vai bene.

Kiss
Cinzia

03/03/12, ore 16:56

Wow,stupenda davvero stupenda :3
Mi piace l'ironia che hai messo e anche come riesci a descrivere ogni singolo dettaglio di quel bacio che ci ha fatto sognare come non mai *-*
Comunque sei davvero bravissima,complimenti,amo leggere le fan fic adommy soprattutto se sono dei capolavori del genere :'D
Non vedo l'ora di leggere il pov di Tommy u_u e sono curiosa di sapere come andrà a finire xP

03/03/12, ore 15:19

Cara, devo dirti per forza la primissima cosa che ho pensato... *.*
Adam definisce Tommy "fratello" ed è palese che voglia bombarselo (prendo in prestito un termine che usa la Manuelina). Commodo definisce Massimo "fratello" e PER NOI è altrettanto palese che voglia bombarselo. Okay, tutto questo come prova della mia sanità mentale, eh! LOL

Dunque, questa fic è PERFETTA. Ci sono così tanti piccoli momenti Adommy su cui poter scrivere e tu hai scelto senza dubbio uno di quelli più caldi! Quel bacio lunghiiiiisssssimo, AHHH *___* Erano chiaramente persi l'uno nell'altro! Sei stata bravissima perchè hai trasposto nero su bianco le sensazioni e l'immagine di quell'intreccio di lingue lento e abbandonato. Non sei stata per niente banale, ho adorato il lessico e il conflitto interiore di Adam annebbiato dai fumi della marijuana! fuck yeahhh x)
Immagina come aspetto il seguito, con quale curiosità! Ho già la bavetta xDDD

un bacio,
Frrrrrrrankie :3

03/03/12, ore 02:13

Aspetto altri capitoli per recensire meglio....cmq per il momento la lettura è risultata davvero piacevole, qualche svista nella punteggiatura ma niente di che...;-)