Change your life if it's possible
di S_

03/07/12, ore 15:53

come inizio è moolto,anzi,troppo stuzzicante,quindi ti chiedo di continuarla(altrimenti ti ammazzero nel modo piu lento e doloroso possibile!),comunque ho da farti anche delle richieste e delle domande.come combattono i protagonisti,se sono impossibilitati a usare le armi?che ruolo avranno asura,crona e buona parte dell'arachnofobia nella storia(giriko e mosquito compresi)?shinigami è sempre collegato a death city?

poi vorrei chiederti di evitare i triangoli amorosi o altre cose che potrebbero complicare troppo la storia(ex. maka e altri che si innamorano dei loro nemici,e quando dovrai fare l'ora della verita per kid,non farla troppo banale o complicata)

22/04/12, ore 15:04

Scusami ritardo nel recensire, solo che sono troppo curiosa di sapere come continua questa storia!!! Ti prego continuala, Aggiornala, fai un seguito!! Ti prego che mi è piaciuta moooltiiisssssiiiimooooo!! Hai avuto un' idea davvero originale e, per tua sfortuna, ho voluto recensire!! Se la continui la metto sicuramente fra i preferiti, allora, ti supplico, continuala!! Questa recensione sembra un messaggio subliminale che ti dice "continua continua" ma se non lo fai... ...(non so cosa fare) Quindi ti supplico!! Lollipop_Chan ¡<3!

04/03/12, ore 11:04

Heilà *^*
Questa storia mi incuriosice davvero tanto! èwè
Non avevo mai pensato ad un eventuale "rovesciamento" della trama originale di Soul Eater.
Tsubaki, poi, mi ha sorpreso non poco! D:
Come ti hanno già detto, ci sono degli errorini...ma di poco conto, non ti preoccupare. ^^
Oh, un consiglio: cerca di impostare meglio la pagina; devo dire che ho fatto un po' fatica a leggere i dialoghi per bene. D:
Per il resto scrivi molto bene, davvero. :)
Aspetto ansiosamente il secondo capitolo. u.u
Ja nee
~ :3
                                                                       -Pacchan~

03/03/12, ore 22:36

la trama mi sembra molto carina e appasionante, ma ho notato un errore che vorrei farti notare :
come HAI vecchi tempi....nonononooonononono
errorini a parte la storia mi piace

con tanto love :3

lolli
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 10:37 pm)

03/03/12, ore 09:58

Bellissima!!
Volglio subito il secondo capitolo,
Non avevo mai letto torie del genere,
Ma come l'hai scritta te è Bellissima!!
Che dire??
Bellissima,  Bellissima,  Bellissima, Bellissima con la B maiuscola!!
Saluti !!