Tempo di biscotti e dolcezza
di Storm_

27/06/12, ore 11:51

Ho conosciuto da poco l'anime Junjou Romantica, per ora ho visto solo le prime puntate quindi ancora questi due non li ho incontrati!
Però questa shot è davvero dolcissima, mi piace molto!

29/03/12, ore 22:54

oh mamma, storm! bellissima 'sta fic! carinissima e pucciosissimissa! brava brava
un bacio
musa07

08/03/12, ore 19:04

Oh my GOD!! Il Suo Nowaki è stupendo!!!! xD e “No, Hiro-san, tu hai detto il mio Nowaki, il che cambia tutto!” o anche “Tanto sai già come.. ringraziarmi per questa delizia…” è assolutamente stupendo,meraviglioso,superlativo,super... oddio non so come definirlo è fantastica. Solo una cosa, è un consiglio, il titolo. Comunque ancora ed ancora complimenti!! =)

08/03/12, ore 00:00

Che fanfic dolcissimaaa! *___* Sono troppo teneri... E poi, mi hai fatto venire una fame... Anch'io voglio mangiare quei biscotti, uffi! Tutte le fortune a Hiroki, non vale! xD
Mi è piaciuta l'espressione "stordisce il suo cuore di felicità"... quella frase mi è andata dritta al cuore! *__*
E' bella anche la frase "No, Hiro-san, tu hai detto il mio Nowaki, il che cambia tutto". Eh già, cambia tutto! Senza neanche accorgersene, Hiro-san ha detto qualcosa di veramente unico. La fine lascia supporre una bella nottata, ehhhhh... vorrei poter essere lì in prima fila a godermi quelle scene, e nel mentre mangio i biscotti di Nowaki... tipo al cinema con i pop corn! xD
Bella fic davvero, però metterei un titolo diverso. Se vuoi lasciare questo, fai pure... il mio è solo un consiglio. Spero di poter leggere altre tue ff su questo fandom. Bye.

04/03/12, ore 12:03

che teneri **
conosco quest' anime da tempo, e leggere questa shot mi ha riportato ai tempi in cui lo guardavo.
mi hai fatto venir voglia di riguardarmi un paio di episodi!

03/03/12, ore 18:46

io lo so!!!!!!!!!!!!! e credimi sono certa che anche quello sia una delizia! ok, con questa storia hai dato libero sfogo alla mia perversione, vergogna Auri! vabbè, comunque battutine scabrose a parte, questa fic è davvero bella bella bella... l'ho già detto che è bela? ahaha davvero complimenti alla mia scribacchina preferita, un bacione

Giulia