The Only Thing I can Do Is Loving You
di _Abbey

08/03/12, ore 21:46

Non bellissima, molto di più! Cioè, sono senza parole, è una Shot fantastica! Non che avessi dei dubbi, è chiaro, ma questo supera di gran lunga le aspettative! Non posare mai la penna (O meglio, la tastiera) ragazza, MAI! =)
Hope.

06/03/12, ore 19:15

ECCOMI ECCOMI ECCOMI!
Oddio come ho fatto a dimenticarmi di recensire? Chiedo perdono cwc
Comunque stavo leggendo le recensioni a Tutor Girl e appena sono arrivata alla tua sono subito arrivata qua, devo finire di leggere le altre ma chissene frega HAHAHA
Allora, che dire?
Beh, lo sai già quello che penso: STUPENDA!
Devo dire che mi sto autoringraziando per averti rotto le palle per non fare morire nessuno perché io odio le cose tristi, anche se sono scritte stupendamente, sono tristi cwc
Qui invece alla fine il nostro Louis conquista Liz e presumo vivranno felici e contenti per sempre **
Mi piace il titolo (cioè, te l'ho suggerito io ahaha)
«Voglio amarti.» con l’altra mano le carezzò la guancia. «Ed amarti è l’unica cosa che mi riesce bene».

Del tipo che ho riletto la storia, ovviamente, perché nonostante me la ricordassi ovvio che non avevo in mente tutti i particolari ma sta frase era bene impressa nella mia mente e quando l'ho riletta sono rimorta (?)
PERFETTA.
Non so che altro dirti, cioè, scrivi benissimo e più che dirti questo.. D:
Mi dispiace che tu non scriva una fan fiction, ma se in compenso scrivi queste one shot stupenerrime mi va bene!
Sei meravigliosa ♥
Jas

03/03/12, ore 13:22

e allora è evidente che mi sai lasciare senza fiato! adoro (A D O R O) il modo in cui scrivi e come comunichi a noi lettori le tue emozioni e quelle dei personaggi.
e sarà perchè liz mi sta simpatica e sarà anche perchè louis è un grande, questa one-shot mi è strapiaciuta!
con un finale felice, degno di questa storia :)
avvisami quando pubblichi ulteriori one-shot e quando avrò un po' di tempo correrò a leggerle e a recensirle.
Perchè meritano, davvero.
lucrezia
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 01:22 pm)

03/03/12, ore 10:24

Ommioddio *-* Sei fantastica! Ho letto tutto d'un fiato e beh.. amo il modo in cui racconti,descrivi. Per un attimo ho creduto di essere Liz, anzi Marie Elizabeh Gabrielle Smith così s'incavola LOL Che dire.. Bravissima :3