This might be a brand new life
di silvietta_italy

05/03/12, ore 12:46

Aaaaaaaaaaaaaa!!!hai seguito il mio consiglio dodododododo!adooooro sta storia e Liam cioè é troppo AHRJAHHAJTHSKRNZNRJRN!SPOSALOOOOOOOOOO hahahahahah no seriamente cioè continua veloce anzi VELOCISSIMO!!

04/03/12, ore 20:17

*__* amore mio! wow wow.. però cacchio, non puoi mica lasciarci così!
quanta dolcezza, quanto AMMMORE puahah quei due piccioncini mi hanno quasi cariato i denti XD
ma Harry quanto porco l'hai fatto diventare?! e pure Louis eh.. mica si salva quello..
Parigi troppo romantica! e cavolo l'hai descritta da dio.. merito del tuo ultimo viaggio *occhioni*
DEVI CONTINUARE amore! attendo eh! Bravissima!

03/03/12, ore 13:15

Awwwww!!! Sono proprio contenta che tu abbia deciso di scrivere un nuovo episodio!!! Che dire? Bellissimo!!! Liam ha fatto un casino, ma ha rimediato alla grandissima!!! *________*
Parigi, Parigi, Parigi...la città dell'amour!!! <3 Io amo, e sottolineo amo, l'aspirapolvere Horan e l'aspirapolvere in seconda Styles!!! Ahahahahahahahah!!! Stupendo il modo in cui battibeccano anche a tavola...il womanizer che pensa al sesso e il potato che pensa a mangiare!!! Ahahahahah!!! Adorabili!!!
Se dovessi decidere di scrivere una terza parte, mi offro volontaria per consolare Louis in caso Eleanor lo tradisse!!! Mi raccomando, ricordati di me!!! XD
Bravissima!!! <3