To usher in the spring - Fare strada alla primavera
di Ayumi Yoshida

05/06/12, ore 05:07

Beh, innanzitutto, ciao!

Dopo una estenuante ricerca di NaruHina nel fandom ho beccato questa e sì, è davvero bellissima!
Scritta magnificamente, ho apprezzato particolarmente la descrizione, breve ma ricca di significato, dell'inverno/autunno che lascia spazio alla primavera, anche nel cuore di Naruto.
Ecoo, intenso è l'aggettivo giusto per il pairing, trattato fedelmente. Il NaruHina è sempre stato un pairing dalle mille sfaccettature ma ultimamente ha avuto davvero una bellissima, se pur piccola, evoluzione.

Ancora complimenti per la one-shot!

06/03/12, ore 14:15

quanto è bella!!!! devi continuarla perché mi é cosí piaciuta al tal punto da appassionarmi.
complimenti e buon lavoro!!!!

04/03/12, ore 14:03

Carina!
Io adoro questa coppia, da sempre. O meglio, fin da quando ho letto il numero 9 del manga.
Anche se devo ammettere che Hinata mi ha colpita fin dalla prima volta che l'ho vista, in una pubblicità dell'anime.
Vabbè, credo tu abbia capito!
La tua storia è semplice, ma le cose migliori sono quasi sempre quelle semplici.
Certo, io ritengo che ormai fra i due ci sia trippa per gatti... soprattutto alla luce dei nuovi capitoli.
Una ragazza come Hinata non ostenterebbe una tale sicurezza se non avesse Qualcosa a spingerla a pensare in certi termini.
IMHO, quei due si salteranno addosso a breve.
Alla prossima, in ogni caso! XD

03/03/12, ore 19:39

Ciao ^^,
allora   prima di recensire la storia chiariamo un punto fondamentaleXD io non dico che  credo ancora in questa coppia,anzi ci ho sempre creduto ed ultimamente(grazie anche  al manga)ancora di più ù_ù
Ok passiamo alla fic , l'inizio è davvero malinconico e un po' triste ,il fatto che Sasuke e Sakura siano morti mi dispiace un po' ,ma vabbè almeno se ne sono andati  insieme *_*,i petali di ciliegio che cadano dagli alberi danno un senso di tranquillità e malinconia alla storia .
L'introspezione del personaggio di Naruto direi che è ottima, il suo sentirsi inadeguato ,non esser stato capace di salvare i suoi amici  il sentirsi vuoto ci sta tutto, e anche il fatto di iniziare a vedere con occhi diversi Hinata ,in particolare mi sono piaciuti questi passaggi:" lei lo aveva salvato. Lo stava ancora facendo, perché guardarla allenarsi lo riempiva" e :"Si sentì strano quando lei gli diede le spalle per rimettersi in posizione" rendono perfettamente quello che sta succedendo dentro Naruto, l'evolversi dei suoi sentimenti ...
anche Hinata è perfettamente IC ormai è una ragazza forte e sicura di sè.

Complimenti è davvero toccante e bella questa storia, spero continuerai a  scrivere altre Naruhina così :)
A presto By Mery^^

03/03/12, ore 17:49

Veramente bella, leggerla è stato un piacere.
Mi è piaciuto molto il modo delicatissimo in cui hai trattato i personaggi di Naruto e Hinata, sei stata molto brava ad accordarli con la primavera. Mi spiego meglio, che forse non è chiaro. Tanto in Naruto che in Hinata si avverte un movimento, un progresso, uno sbocciare (per rimanere in tema) che è lì lì per accadere, ci siamo quasi...lo hai reso benissimo, soprattutto in certi punti: il sorriso di Hinata che "covava" qualcosa di più, Naruto che si sente prendere una "forma nuova". E infine, bellissimo, l'accenno alla primavera che sboccia dentro di lui.

Complimenti ^^