Solamente amore
di soundslife

22/08/12, ore 16:36

Sei stata bravissima nel desrivere la figura di Goku, un eroe dolce e ingenuo, capace di sacrificare la propria vita per il bene dell'umanità e nel contempo ridere delle assurdità più stupide. Chichi per quanto possa sembrare antipatica, è stata sempre una donna capace di soffrire e lottare anche più di BUlma, e questo le fa onore. Non è certamente facile essere la moglie di un sayan del genere... e vabbè la finisco qui, sei stata molto brava anche stavolta e posso solo dirti di continuare cosi e rendere felice noi povere lettrici.
ps se vuoi fatti un giro tra le mie storie, inutile dirti che adoro Vegeta, Bulma e Trunks *_* mi farebbe piacere ricevere una tua qualce opinione a riguardo... grazie anticipatamente, bacioni.

04/06/12, ore 18:54

Oddio questa fanfic è Stupenda ed emozionante!!!!!! È una delle piú belle che io abbia letto ! Complimenti davvero ;) Lady A

05/03/12, ore 09:36

è molto bella :')
sembra una poesia!
Complimentissimi.

03/03/12, ore 18:47

STUPENDA!!!! Mi sono emozionata tantissimo nel leggere questa fanfict, soprattutto verso il finale! Mi sono commossa come sempre :°)
E' grammaticalmente correttissima, i pensieri sono davvero profondi e ricchi di significato. I personaggi perfettamente IC.
Come si fa a resistere davanti al sorriso di Goku??? XD
Questa va nelle preferite!
DBsoly

03/03/12, ore 14:22

Davvero bellissima!!!    Adoro questa coppia e  trovo fantastico il loro rapporto!!
in questa fic hai davvero descritto bene un momento di vera serenità!! ;) Complimenti!!
spero che scriverai altre storie!!
Bacio

03/03/12, ore 11:58

Ciao^^
Molto bella questa tua shot, mi fa piacere che tu abbia deciso di scrivere qualcosa su questa coppia. A mio parere, viene trascurata troppo, ma basta fermarsi a riflettere per notare quanto bello e speciale sia il loro rapporto^^ Come tu stessa hai scritto, Goku dimostra il suo amore semplicemente sorridendo, senza aver bisogno di frasi complicate o sdolcinate. E sono sicura che in fondo in fondo, anche Chichi, che non fa altro che sbraitare dalla mattina alla sera, ha capito benissimo quanto speciale sia Goku! ^_^ Brava, hai dato una perfetta descrizione di un raro momento in cui Chichi si comporta in modo "umano" xD

alla prossima,
LadyInDark.