My life, you electrify my life
di Mimi18

Quando ho letto il pairing Aki/Ichinose/Rika, mi sono detta "e adesso che cazzo mi ha sparato giù, questa qui?". Poi, però, ho letto la fict e...
Sì, mi è piaciuta. <3
Carina e dolce
Potrei starti a ripetere le stesse cose che ti ho detto nella scorsa Kazuya/Aki, ma entrerei nel banale: è carina e tanto basta.
E' uno sprazzo di vita semplice e puro, che dimostra chiaramente quanto Kazuya ami Aki.
Brava, bananona ammuffita di Rio de Janeiro.
Ti vendo la camera da letto ad un regista di film porno.

Hilly

E sì, sono in ritardo imperdonabile, mi dispiace molto.
Il fatto è che... ok, non ho scuse. Non avevo visto l'aggiornamento ed è stato solo grazie ai miei poteri sovrannaturali da figa onnipotente cioè, alla cartella degli autori preferiti che ho controllato adesso, che ho visto questo nuovo capitolo. Se no, buonasera -.-"
Ma parliamo della flash.
Ecco, è tutto ciò che ho da dire in proposito, perché VERAMENTE mi ha lasciata senza parole.
Sai bene che la IchiAki è la mia ragione di vita la mia OTP in assoluto, per cui non posso che essere stratosfericamente felice per questo nuovo, assoluto capolavoro :,D
Insomma, solo per il fatto che Ichinose abbia zittito in quella maniera mitica Rika, esprimendo tutto l'amore che prova per Aki, è motivo di felicità per me **
E quanto la ama. Davvero commovente, l'attaccamento che ha per quella ragazza. <3
E Rika non credo sarebbe mai stata in grado di levargliela dalla testa, a Ichinose, nemmeno in un secolo. x3
Grazie ancora per questo lavoro fantastico **
Giu <3

ps. Mi dispiace che sia corta, ma te l'avevo detto che mi avevi lasciato senza parole **

Poteva mancare Crepes Susette in questa raccolta?
Poteva mancare la papera perché quella ragazza ha la bocca che sembra il becco di una papera, poi dimmi quello che vuoi sempre pronta a torturare quella povera stellina di Ichinose con la sua voce gracchiante e con i suoi t e s o r i n o?
Ovviamente qui, quindi eccola qui. Sai bene che non sopporto questo personaggio, che si contende il podio insieme a quell’altra piattola di Nelly/Natsumi, quindi immagina la mia faccia quando Erik la interrompe con quel: «Aki è tutto. Tutto questo. E molto di più».
♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ma quanto sono splendidi assieme? E quant’è dolce Ichinose nel parlare così della sua Aki, che ormai è il suo mondo. Forse è sempre stata il suo mondo, fin da quando erano piccolini e rincorrevano insieme il pallone.♥
E qui anche Rika lo capisce, in fondo.
Perché lei non è e non sarà mai capace di fargli scordare Aki, per quanto quest’ultima possa essere timida e meno carina di lei MA QUANDO MAI?!.
Dolcissima flash, come sono dolci tutte quelle che hanno come protagonisti Aki e Ichinose, e si vede che li ami, perché si “legge” che metti tutta te stessa quando scrivi di questa coppia favolosa.♥
Sei la migliore pesca, anche se mi stai facendo penare con tutto questo Het e tutto questo poco Slash! :P
Non vedo l’ora di sapere su chi sarà la prossima!! *_*
Ti stritolo!

L'Ichinose/Aki è amore, punto, ed al rogo quella simpaticona (no) di Rika.
Insomma, che dire ? E' così dolce, vedere come la volontà instabile dell'amabile protagonista venga messa a dura prova dall'amore che prova per l'amica d'infanzia ed il buon cuore che si ritrova, che lo induce a rimanere accanto all'arpia dai capelli azzurri nonostante tutto. Aww, Mimi, questa mi ha sciolto un sacco. Anche perchè, oltre ad avere il tuo prezioso stampo al suo interno, narra una vicenda interessante e... non lo so, comune. Non nel senso che sia banale, ma, per l'appunto, frequente. Ed è qui che giochi il tuo punto di forza, perchè riesci sempre ad essere originale. Che dire? L'ho adorata davvero tanto, e credo di dover essere io a ringraziare te per le perle che ci regali, davvero. In attesa di altri tuoi capolavori ! ~ sam.