Pooh
di NatsuVIII

25/08/19, ore 23:03

Sono qui una vita dopo che questa splendida storia è stata scritta, ma è impossibile non commentarla.
Sono una convinta fan della NaLu, ma la curiosità mi ha portato a cercare delle storie LucyxGajeel e questa è spettacolare. Scrivi benissimo, hai inserito delle “immagini” stupefacenti...
Sono senza parole perché a tratti mi sono commossa. È davvero bellissima, complimenti.

05/05/13, ore 23:33

Finalmente ce Laxus ed é tutto qui!?!?!?!
Beh, ti perdono perché é davvero bella.
Mi aspetto di più da te.
Mi raccomando!
Bye-bye

05/05/13, ore 23:22

Poooveeerrrooo Laxus!!!!!
Lo consolo io!!!!
Ehi. Fai anche qualche fiction su Laxus o poverino :'(
È il mio personaggio preferito!
Complimenti per il capitolo.
Molto bello. Davvero.
Bye-bye

05/05/13, ore 23:15

Mamma che dramma..prima paranoie per riaverla.
Poi lo stupramento.
Infine la perdita di memoria.
Se non è sfida questa,non so come chiamarla..
Comunque bel capitolo.
Bye-Bye

05/05/13, ore 22:52

Accidenti..che finale..
Una storia simpatica e un finale da: Wow
mi è piaciuta tanto.
Complimenti!
Bye-Bye

10/04/12, ore 18:47

Ehm... perchè l'hai fatta finire così, ci avevo sperato anche io che riuscissero a scappare ç_ç
Tornando serie (ci provo XD) questa shot mi è piaciuta moltissimo; anche se triste, molto angst, arriva dritta allo stomaco, come un pugno ben tirato, nel senso buono! Cioè, riesce a trasmettere quella che penso dovrebbe essere l'atmosfera della storia, una flebile speranza disillusa alla fine dalla crudele realtà, almeno questo è quello che ci ho letto io.
Davvero brava, questa raccolta mi piace sempre di più!
Al prossimo capitolo :*

19/03/12, ore 00:04

Non preoccuparti, ho letto di peggio sotto rating rosso XD
Tornando al capitolo. Bellissimo, avvincente, appassionato... quante altre parole potrebbero venirmi in mente per descriverlo? Troppe, perciò la smetto qui con il vocabolario!
Ho sperato tantissimo che Lucy non fosse la traditrice che sembrava nel primo capitolo della storia e noto con piacere che è così; ma quanto le è costato amare davvero Gajeel! E quanto costerà anche a lui che dovrà fare i conti con una Lucy che non lo ricorda! Quella scena è straziante, non ci sono parole per definirla meglio. Inizialmente, al cenno di sconforto di Porlyusica, ho pensato che Lucy non ce l'avesse fatta, per poi passare alla gioia del leggerla viva e alla disperazione condivisa con Gajeel.
La loro storia è molto triste, spero tu abbia in mente un riscatto per loro ma anche così è semplicemente splendida. Triste ma splendida.
Aspetto il prossimo piccolo capolavoro cara <3

08/03/12, ore 22:51

oddeo...adoro il modo in cui scrivi *.*
mi hai fatto provare le stesse emozioni di Loki !!!!
ma la storia che da 25 anni non si invecchia più l'hai presa da in time??? curiosità...

con tanto love :3

lolli

08/03/12, ore 18:47

*o*... accidenti se mi sono sciolta!
Partendo dal fatto che hai una fantasia invidiabile, da dove l'hai tirata fuori questa storia dei Canarian e dei loro guardiani? Loki mi ha fatto tantissima tenerezza e cavolo, sei riuscita a farmi fare il tifo contro una possibile NaLu, non ci credo neppure io O.o
Sì, perchè nella tua storia, il deficiente dai capelli rosa e ridicoli non c'entra niente con Lucy che aspetta solo Loki evidentemente, non ci stanno loro due in questa fic! E naturalmente non potevo non apprezzare l'accenno GaLe, altra coppia che adoro sommamente.
In conclusione, bravissima, come sempre riesci a emozionarmi fino a farmi desiderare che la storia non finisca mai, complimenti!
Alla prossima :*

05/03/12, ore 11:56

Accidenti, molto intensa, complimenti.
Hibiki è nonostante tutto uno dei miei personaggi preferiti e devo dirti che il pairing non mi dispiace affatto! Ho apprezzato tantissimo la scena finale, ti dirò, più per quello che promette a Hibiki che per quello che promette a Lucy. Davvero bella, complimenti ^^
Ho solo una domanda, credevo di aver capito che non fossero one-shot, quindi la precedente avrà un continuo o finisce così com'è?
Bravissima, alla prossima ^^

03/03/12, ore 15:57

Wow... ok, sebbene sia io una sostenitrice convinta della NaLu e della GaLe, non posso negare che tu stia scrivendo un piccolo gioiello.
Mi piace moltissimo questo inizio e spero vivamente che la storia tra Gajeel e Lucy non finisca così perchè sono così dolci e perfetti insieme che sarebbe un peccato dividerli e peggio vedere Lucy come una traditrice.
In altre parole, sebbene le coppie di cui parlerai non sono tra le mie preferite non si può ignorare una storia scritta così bene, quindi ti seguirò sicuramente!
Complimenti ^^