Cuore di vetro
di Karyon

05/03/12, ore 13:59

.-. Diciamo la verità, come momento niente male ,ma secondo me ti sei rovinata il finale di essa. Cioè, le riflessioni fanno supporre che Sanji debba ancora capire cosa prova per il Marimo, e che quest'ultimo secondo lui non sappia nulla.
Poi improvvisamente il momenti si spezza, tutti svegli, 'pace e amore' e loro sembrano già stare assieme, o forse una sorta di rivelazione amorosa?
Da pare mia è caruccia, però ripeto il finale per me ha corso troppo x3
Vabbè, come drabble però mi aspetto di vederne di nuove eh! XD 8Pardon non ri cordo se è questa è la storia con la raccolta, faccio cilecca oggi XD
Però ripeto per me devi curare il finale D:
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 02:01 pm)

05/03/12, ore 00:02

Ciao!^^
Mi è piaciuta molto questa storia, davvero originale.
I pensieri di Sanji sono realistici e poi anche nell'anime ha dimostrato di voler proteggere Zoro sacrificandosi per lui contro Orso Bartolomheow e alle fine lo spadaccino lo ha colpito per non fargli commettere atti impulsivi.
Il Marimo farebbe di tutto per i suoi compagni e qui si capisce bene come sia pronto a difendere il cuoco.
Inoltre ciò che mi è piaciuto di più è stato come hai mantenuto i caratteri dei personaggi fedeli. Si sa che Zoro che è troppo orgoglioso per ringraziare qualcuno ma qui lo ha fatto e lo ha fatto a modo suo.
Complimenti,
robinchan07

03/03/12, ore 23:17

Uhhhh seriamente, adoro le tue storie, cioè il cuocastro che si preoccupa per lo spadaccino, oh god sono così adorabili *^*
...lasciando perdere il mio lato da fun girl in delirio, la flash è scritta benissimo e di questi tempi è raro trovare leggere delle Zo/San scritte così.
E poi qui:
«Ti sei spaventato, cuocastro?», gli disse in un roco sussurro.
Sanji gettò la cicca con impazienza «Sei il solito impulsivo!»

Praticamente la storia della loro relazione.
Insomma bellissima, con un titolo davvero bello e poi adoro come si conclude.

03/03/12, ore 13:55

Una fottutissima ZoSan post Thriller Bark!
Okay, ignora il mio piccolo commento qui sopra, ma quando ci vuole ci vuole, ecco
In un fandom ormai invaso da ZoNami - che poi, boh, è uno dei tanti pairing che non capisco, ma i gusti son gusti - ormai si vedeva una ZoSan ogni morte di papa, dunque non sai quanto ne sia rimasta contenta nel vedere questa drabble ambientata dopo Thriller Bark, nel momento in cui Zoro si sveglia e trova Sanji a vegliare su di lui e... nay, basta, altrimenti comincio a delirare e questo commento insensato potrebbe diventare letteralmente indecifrabile
E condivido il pensiero della tua mente bacata: tra loro c'è già una storia, accidenti, e ci tengo a sottolinearlo!
Concludo qui il mio delirio complimentandomi con te per questa drabble
See ya, yo-oh-oh ♪~