Goodnight Reading
di Dazel

13/05/13, ore 15:15

'Sta volta non ti faccio attendere una settimana, contenta? *^*
Eniuei...
Ho male allo stomaco. Perché pure questa ff è stupenda ç___ç
Così corta ma così... Non so, a momenti potrei ridirti le parole una per una, e l'ho letta solo una volta.
Mi è rimasta impressa, è tutto descritto in modo così realistico. Se c'è una cosa che apprezzo delle ff è il fatto che le descrizioni non siano campate in aria ma abbiano un minimo di senso, e le tue sono sempre fatte benissimo.
Non so, anche con pochi aggettivi riesci a ricreare un' atmosfera e certe situazioni specifiche che non renderebbero se fossero ricche di particolari o paroloni.

Veramente brava, complimenti cara *^*
Chu ♥

16/05/12, ore 15:58

Tralasciando il fatto che sono una malata che dipende dalle JongKey (no, infatti, non si direbbe neppure dal mio nick), ne ho lette davvero tante che erano corte e non si trattenevano molto su un punto in particolare, oppure non entravano nei dettagli; ma, la tua (per fortuna) è diversa.
Nonostante non sia molto lunga, è scritta veramente bene e ti soffermi a descrivere le scene quanto basta per rendere l'idea.
Mi è molto piaciuta, è davvero carina!
E, ovviamente, complimenti per come scrivi! c:

P.S. Anche l'immagine, prima della ff, è molto jdoasjdoasj (?) *^* L'avrò guardata per almeno 10 minuti (l'ho detto, sono malata c.c).

03/03/12, ore 15:53

Oh ma che bella JongKey! Davvero! :) ... Che cosa dolce!
Io che sono una malata di 2Min (con tendenze davvero ossessivo-compulsive a leggere solo 2Min :,D) appena ho dato un'occhiata all'intro ho subito voluto proseguire perché l'ho travato davvero fresco, ben scritto... carino! Una scena molto simpatica, e poi sì, lo sapevamo tutti che alla fine Key non avrebbe resistito al richiamo di Jong! :D Ci ha provato, ma... non ti crede nessuno Kibum. Hahahaha! Davvero carina!
(E poi sì, il povero Tae si sarebbe offeso se avesso trovato pagine del suo libro tagliuzzate da qualche parte :D ahahaha!)

03/03/12, ore 15:43

ahahah,che scemo Jongye xD per una volta che Kibum si mette di impegno a leggere un libro invece che riviste tu lo interrompi con il tuo fisico e gli ormoni a mille? xD
ahah,che carina questa fic,mi è piaciuta molto,carina e fresca