I've been waiting for you for so long.
di Leyton_Nenny

08/08/12, ore 17:03

Recensione per il Contest "You and I".
Ehi, ma che scarso entusiasmo! E che poche recensioni!
Comunque complimenti, ottimo capitolo anche questo!
Sono sospesa (?), mi piacerebbe sapere come va avanti questa quasi-impossibile storia d'amore.
Dunque, anche questo capitolo è scritto bene, almeno il font è un po' più grande, con l'altro non ci vedevo un cavolo! xD
Non è colpa tua, ma mia che mi ostino a leggere senz'occhiali!
Comunque...  Ottima la scelta della canzone, ci azzecca alla perfezione.
Non so più cosa dire.
Mi hai tolto le parole di bocca, completamente.
Passo alle One Shot che hai scritto, per farmi perdonare se ho scritto una recensione così corta!

08/08/12, ore 16:55

Recensione per il Contest "You and I".
Le persone che amo se ne vanno sempre.
Le persone che amo se ne vanno sempre....
Mi dispiace per Harry. Si meritava una possibilità. Dopo aver letto i suoi pensieri, dopo aver capito che per lui Marta non sarà "una fra le tante" ma solamente "lei". La dea del Rock.
Lo sai che questa storia è toccante? Sul serio!

Lui è Harry Styles, ma anche lui ha il diritto di amare. Di amare sul serio, non solo per immagine. Non solo per spettacolo.
*Sguardo minaccioso*
Il fatto che Styles non si metta con nessuna può significare solo due cose:
-E' frocio, e il che sarebbe assolutamente orripilante - anche se per un periodo l'ho creduto -, perché lo sarebbero di conseguenza anche Niall e Zayn - e non voglio credere che questi fighi siano froci.
-E' etero, ma non ha ancora trovato quella giusta, e sono fermamente convinta che sia questo il motivo giusto.
Marta è perfetta. Perfetta sul serio.
Non ti trattengo oltre con i miei scleri e passo al prossimo, purtroppo ultimo, capitolo.
Baci!

Gin <3

Lol lo sai che non ho mai sentito "Tell me a lie"?

08/08/12, ore 16:45

Mi piace sempre di più.
Sem, intendo. Be', naturalmente anche la storia, ma in questo caso parlavo di Sem.
Mi piace il suo carattere deciso e determinato, a Marta ci vuole proprio un'amica che, almeno caratterialmente, è il suo opposto.
Cavolo, Skype, che diabolica invenzione!
Ecco a cosa serve veramente, non come me che lo uso per chiamare la tizia che abita a cinque passi da casa mia - la tecnologia rincitrullisce.
Comunque, non tutte le ragazze sarebbero disposte a dare una possibilità a Styles, visti i precedenti e vista la sua reputazione da Don Giovanni. Io, per esempio, forse non gliela darei. E comunque lui ora sta bene così, senza una ragazza fissa, quindi non importa.
Tornando alla storia, capisco benissimo le motivazioni di Marta.
Però lei ama Harry Styles, non il tizio dei One Inf... Ehm, Direction. E questo le fa onore: non vuole stare con lui solo per gloria e popolarità, lei vuole lui per amore!
Sem è a Londra, quindi? Si metterà con Niall? xD
Effettivamente l'insicurezza di Marta è un'ottima scusa per farla scappare via. Voglio dire, se Sem è decisa e determinata, Marta è assolutamente insicura, timida e per niente decisa.
E amen!
Sono curiosa di leggere i pensieri di Harry!
Al prossimo!

08/08/12, ore 16:29

Recensione per il Contest "You and I".
Ma quanto amo Niall, quanto?
Ho adorato la frase "Niall. Sempre così sincero, così profondamente convinto nell'amore. Così determinato a trovarlo".
*Si sbraccia*
Ehi, Niall! Sono qui!
Per quanto riguarda la struttura della storia, le solite cose. A forza di partecipare ai miei contest avrai capito che io ho capito (scusa la ripetizione pessima, lady) che tu scrivi bene. Molto bene. L'unico erroruccio che ho trovato un paio di volte è "infondo" tutto attaccato.
Ho adorato questo capitolo, assolutamente fantastico.
Harry è così romantico.. Forse all'inizio lo è un po' troppo. O forse sono gli altri a mettermi in testa che Harry non sia romantico. Magari lo è. In fondo, ma chi lo conosce Mister ricciolo-occhi verdi?
Io no di certo.
E' statobello vedere tutto dal suo punto di vista, effettivamente ora leggendo i suoi pensieri capisco cosa deve aver provato. Oh, sono così carini! Soprattutto Niall - e cosa c'entra Niall? -
Comunque starebbero bene insieme, ne sono più che convinta.
In questo capitolo traspare tutto l'amore - veramente a prima vista - di Harry per Marta. Per lui, Marta è una Dea.
Poi magari ha tutti i difetti del mondo, ma l'amore rende ciechi.
Oddio, da dove mi escono tutte queste smielate?
Bravissima, cara, continua così!

08/08/12, ore 16:18

Recensione per il Contest "You and I".
Leyton cara, recensisco tutti e cinque i capitoli, okay?
*Saltella*
Scusa se ho scelto questo fandom per le recensioni, ma avevo voglia di leggere qualcosa di tuo in questo Fandom, quindi eccomi.
Dunque...
Cosa dire?
Ho apprezzato le battute in inglese, sono anche riuscite a tradurle - si sente un genio -.
Come sempre scrivi veramente molto bene, grammaticalmente parlando anche meglio del solito... Sto scherzando ovviamente! Comunque questa storia ha uno stile diverso dal solito che usi... Mah, non so, ha qualcosa di particolare... Forse perché qui hai dato più spazio alle azioni e ai fatti rispetto all'introspezione, su cui di solito ti soffermi di più.
Aggiungo che Dude non mi sta simpaticissimo a pelle... Okay, quando ha interrotto Marta ed Harry ci sono rimasta male e volevo strangolarlo!
Sem non è male, invece.
E poi... Cioè, anche io voglio andare a Londra a cantare e incontrare i One Infection... Cioè, Direction, scusa.
*Ghigno malefico*
Ricordati, quando torni da Londra e hai un periodo migliore, che mi devi scrivere una Niall/Ginny *w*
Torno seria.
Che altro c'è da aggiungere? Come primo capitolo non è affatto male, al contrario! Il contesto è diverso dal solito e la tipa non è una putthaicapito, quindi meglio!
Team Marry Forevah :)
Scusa lo sclero, al prossimo capitolo!
Un bacio!

19/03/12, ore 11:03

Questa ff mi piace da morire.
Non solo perché ascolto anche io rock, ma mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. E' sofisticato.. elegante! Mi piace!
Anche io sono stufa del Dio immortale e irraggiungibile!
Bravissima, nei preferiti.
Baci. x

18/03/12, ore 19:33

Ed eccomi di nuovo. Stavolta sarò più breve, ya (?), che anche io ho da scrivere uu :D
Beeeene, allora.
Mi piace il punto di vista di Harry. E condivido la tua idea: basta con le FF dove Harry è un dio senza cuore (?)
I ragazzi sono umani, mica dei immortali u.u
Ah, ingrandisci un po' il carattere, che a momenti mi serviva la lente alla Sherlock u.u
bene, ti lascio u.u E avvisami quando hai intenzione di mettere il terzo :D bie bie (?)

18/03/12, ore 19:21

Oilà! Allora, ciao ciao! :D E' da un sacco che non ci si sente u.u colpa mia che non mi sono rifatta l'account, ma ero presa dall'inizio del liceo e poi pace. Se ancora non hai capito chi sono, ti do' un indizio u.u L'amica di Sem (cavolo, la chiamiamo tutti così D:), quella che faceva Bea.
Certo, l'immagine di Ulqui come icon aiuta poco a capire chi sono o.o
Vabbè, passiamo alla recensione della storia u.u Sai, i dialoghi mi piacevano più in inglese, ma in effetti, poi c'è chi non li capisce o.o
Ah, già, benvenuta nel mondo degli sfigati di EFP! Ovvero coloro che al massimo ricevono le recensioni dei loro amici solo perchè li hanno costretti (ma anche no)
Ma comunque, va bene così u.u
Mi piace come idea, davvero, quindi vado avanti. Non ho nulla di particolare da farti notare, per ora u.u anche perchè poi, che ti dovrei far notare? D:
Boh o.o
Ah, so di per certo che Harry è un ragazzo molto timido u.u te lo posso assicurare perchè il padre di una mia compagna di classe lo ha conosciuto (che sculato)
Non so se ti può essere utile per la FF. :D

03/03/12, ore 19:13

P.s. per nota dall'autore: e quella gran figa di sem sono io u.u

Va be, a parte le cretinate DOVEVO commentartela qui, anche se ho letto l'anteprima, le correzioni e il risultato finale.
Mi pare realistica, e mille volte meglio di quello che si trova in certi posti. Capiamoci. Quindi... non ti scoraggiare e continua che va bene :)

Citando una delle frasi scritte da te... "You rocks, you know?" Quindi, tastiera alla mano e pensieri in testa <3

Ti voglio bene <3