You need me but I don't need you
di NiallsUnicorn

15/05/12, ore 19:03

ok, è bello, tanto bello.

p.s sono @atwilighter_ di twitter :)

15/05/12, ore 14:20

Bho, cerchero' con scarsi risultati di scrivere una recensione fica come le tue u.u
Allooooora mi piace un sacco Valery perchè oltre ad essere bella ha un carattere bsghhhal u.u Sarah non la ho ancora capita bene ma ho un sacco voglia di leggere il prossimo capitolo **
Quiiindi, cose essenziali da dire:
So che mi vuoi far deprimere con la tua scrittura fantastica ma leggero' lo stesso la fanfic (?)
A parte gli scherzi, scrivi daaaaaavvero bene **
Ok, smetto di annoiare e volo al prossimo capitolo (?)
Bacioni, Bea xx

30/04/12, ore 22:18

ciao bella!
oggi tutti insieme cercheremo di imparare le lettere!
yeeeeeeeeee! (uno yeeee tipo quelli di 'Hi, we're One Direction, video diaries are back, yeeeeee!')
a
ics
ipsilon
zeta
e poi niente piùùùùù!
oook, dopo questo, brava! il capitolo è bello, me gusta!
non ti sto a dire di continuare perchè l'hai già fatto, però vabbè!
anche se no, non ho nemmeno voglia di fracassarti con i miei svarioni perchè è già abbastanza la canzoncina..
comuuunque, mi risparmierò tante belle minchiate per i prossimi 6 capitoli *O*
ciao bellaaa!

29/04/12, ore 20:14

ciao, volevo subito recensire la ff perchè già mi piace. scrivi molto bene e sono curiosa di come vada avanti. :)
"Era sempre stata così dannatamente... Ottimista. Quando le cose andavano male si limitava a sorridere e a rialzarsi, senza curarsi dei commenti degli altri."
bellissima frase ;)
xx

16/03/12, ore 21:13

Buona sera! Scusa il ritardo! Mi perdoni vero? (?) Comunque come inizio non è male è glijjttgtgjajt soprattutto Sarah.. Adoro Sarah con il può carattere un pò ribelle! Voglio gli altri capitoli! Ok adesso la smetto! (?) Ok! Adios!

07/03/12, ore 14:30

Allora come inizio mi piace gia tantissimo, scrivi molto bene
dato che siamo solo all'inizio non posso lasciare un commento vero e proprio ma mi sento gia che diventerá una FF stupenda.
un bacione, Jess xx

06/03/12, ore 21:22

Ciao Medusina D:
Sono afflitta, lo sai?
Io avevo lasciato una bellissima recensione al tuo capitolo bello bello, ma è scomparsa D: Minchia sono sicura di avertela lasciata perché mi ha dato anche i punti... Cazzo ma se ho recensito la storia sbagliata? çç Mi sorge questo dubbio dubbiosa...ora devo andare a controllare... no è EFP che si è rincoglionito, mi fa vedere le recensioni doppie, mi dice che ho 67654654765478 punti in una cacca di sezione, ecco ora con il mio scazzamento per questa cosa ti farò una recensione chilomentrica e intanto di sforzo di ricordare cosa ti avevo scritto in quell'altra çç
*momento del pensiero*
Va be' ti volevo dire che tu scrivi benissimo *___* fhdgfjhdgf
Che la storia mi intriga assai assai masai (?) Cit. opossus Era glaciale u.u
Che le protagoniste sono tanto tanto ma tanto fighe.
C'è Valery che io la adoro di già, poi ha un nome che amo, ed è veramente figa u.u Come la scrittrice d'altronde :3
Ah poi ti volevo dire *ASSUME ARIA MINACCIOSA* che finchè non mi segui su twitter non ti recensisco più un tubo u.u (?) Sono arrabbiata uu
Boh la pianto, avvertimi quando posti *è tutto un controsenso per quello che ho appena detto*
Un bacio, Eli ♥

05/03/12, ore 15:17

Ehy! questo prologo mi ispira molto spero davvero che tu continui presto perchè sembra molto yoyo (?) non so se mi spiego HHAAHHAHA comunque, continua perchè non sto più nella pelle :33
Un bacione Alessandra !

ps. sono combie di twitter :33

04/03/12, ore 14:15

Ma io questo l'ho già letto o:
#fuckyeah(?)
Ok,no.

Te l'ho già detto che mi piace. e.e
Quindi,aspetto il prossimo. u.u
Ciao medusa. :')

03/03/12, ore 18:30

Alloooora, ciao :3 (?)
Si, da quanto è che non ci si vede, eh!? (?)
Come prologo penso sia realmente trooooppo corto.. ma se lo dici tu che è lungo.. mi fido e.e (?)
Per il resto: HARRYYYY! si, mi manca ç__ç (?)
ok, mi ci abituerò.
Sarah fa la ribelle yo, yo (?)
Per il resto no succede un cazzo, seriamente, solo che Sarah fuma e va in classe con sua sorella Valery.
Mi sembra troppo :DD quella ragazza e.e (?)
#nonchiedermiilperchè
La ragazza che vuole copiare i compiti da Sarah che non la caga da 283718932 anni. (?)
Va bhè, mi dissolvo (?)
Trollface xx (?)