La vita di un Whoviano 16' enne
di Dj Duff

01/12/12, ore 19:00

Bellissima anche se so che non esiste il dottore,o meglio che non esista il suo nome così ma io credo fortemente che gli alieni esistono Cioè chi lo dice che siamo gli unici nella faccia del universo?Molti dicono e ma perchè non si fanno mai vedere?Perchè noi ci facciamo vedere?..Io credo che esitono mondi paralleli alieni guerre galattiche..anche ovviamente non verranno qui perchè magari gli facciamo schifo xD
E poi come dice un ragazzo in Victorius Chi e normale e noiso :D io sono completamente pazza (in senso buono) xD..w IL DOTTORE CHE LUI DA SEMPRE LA FORZA DI SOGNARE :D
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 07:02 pm)

17/08/12, ore 12:23

Sapere che non sono l'unica mi fa quasi piangere. Lo penso ogni notte - anche ogni giorno, ma la notte è più suggestiva (?) LOL - se vedessi quella cabina volare. A volte penso che mi basterebbe solo questo, vederlo per un attimo. L'Universo è immenso, e di certo non tutti hanno la possibilità di incotrare un persanaggio come lui. E' per questo che , forse, mi accontenterei di vederlo soltantanto. Credo che ora stia davvero scivolando nella pazzia, ma che importa?? Complimenti per la fic.

SHSK

10/03/12, ore 19:05

Molto bella,complimenti!!E comunque no;non sei l'unico che crede così tanto nel Dottore :)!!Ogni tanto mentre guardo le stelle e quell'immensa distesa blu con la luna come sfondo mi chiedo "E se ora appare il mio amato Dottore con il suo Tardis?!"..Sarebbe magnifico e meraviglioso XD!!Per fortuna si può sempre sognare :)!!

04/03/12, ore 21:05

Ma e bellissima!...ti giuro lo apprezzata troppo,....anche io aspettavo sempre il giovedì x doctor who....tante risate con il dottorexD...mi manca :(..comunque http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=966308&i=1  mi dici cosa ne pensi?